
Originariamente Scritto da
Mariox
In un periodo di appropriazioni indebite, mi piacerebbe sapere se sei Futurista o se sei "futurista" finiano. Così....... tanto per capire.

Comunque ti giunga il mio più cordiale benvenuto.

Originariamente Scritto da
ada desantis
Ho la stessa curiosità di Mariox, crdo che ce lo spiegherai, intanto BENVENUTO!!!!
Benvenuto su PIR!
A scanso di equivoci, c'è qui un pezzo per te...
IL POVERO FINI MALATO
Clof, clop, cloch,
cloffete,
chchch......
E' su,
a Montecitorio,
il povero
Fini
malato;
che spasimo!
sentirlo
tossire.
Tossisce,
tossisce,
un poco
si tace....
di nuovo.
tossisce.
Mio povero
Fini malato,
il male
che hai
il cuore
mi preme.
Si tace,
non alza
piu' il braccio.
Non si tace,
ma pure non s'ode
un rumore
di sorta
che forse...
che forse
sia morto?
Orrore
Ah! no.
Rieccolo,
ancora
tossisce,
Clof, clop, cloch,
cloffete,
cloppete,
chchch....
La mancanza di
Pudore
l' uccide.
Dio santo,
quel suo
eterno
tossire
mi fa
morire,
un poco
va bene,
ma tanto....
Che lagno!
Ma Ada !
Ma Lupo!
Ma Giò91!
Andate,
correte,
chiudete
la bocca,
di Fini
mi uccide
quel suo
eterno tossire!
Andate,
mettete
qualcosa
per farlo
Fini-re,
magari...
magari
morire.
Madonna!
Gesù!
Non più!
Non più.
Mio povero
Fini,
col male
che hai,
Fini-sci
vedrai,
che uccidi
me pure.
Clof, clop, cloch,
cloffete,
cloppete,
clocchete,
chchch...