Berlusconi tiene un comizio per telefono a un incontro del Pdl a Napoli: dove promette, un'altra volta, che riuscirà di persona a liberare la città dai rifiuti. E se finora la monnezza invade ancora il capoluogo campano è perché "c'e' qualcuno che cerca di ostacolare con ogni mezzo il nostro operato. Altrimenti non si spiegherebbe come sorgono sempre delle difficolta' nuove". E ne è convinto. E sulla tenuta della maggioranza sostiene che molti parlamentari di Fli fuoriusciti dal Pdl rientreranno sotto il suo scettro.
“Assumerò direttamente la responsabilità dello sgombero dei rifiuti di Napoli e degli impianti futuri con disposizioni che voglio siano definitive, in pochi mesi trasformeremo la situazione e scenderò in campo con la mia attività personale”.
Un lungo passaggio lo ha riservato alle vicende parlamentari guardando a Fini: “Dei parlamentari che hanno votato con Fini sono in situazione di disagio perché saliti su un treno che doveva portarli ad essere la terza gamba della maggioranza ma il treno ha cambiato destinazione e sono addirittura passati all'opposizione. E' come se fossero saliti su un treno per Parigi ritrovandosi a Istanbul. Credo che molti parlamentari torneranno indietro. Anche di altre formazioni politiche. E sosterranno la maggioranza per governare e fare le riforme. Sono molto sereno”. Non una parola sul presunto attentato al presidente della Camera né su quanto avrebbe rivelato il giornale “Libero”.
Per il premier anche l'immondizia<br>complotta contro di lui - Italia - l'Unità
Il presidente spazzino si sente accerchiato dal complotto dei rifuti vi prego mandatelo in una
discarica.....




Rispondi Citando
repapelle:
