Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Botti di Capodanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darth Miew
conseguenza giusta ai deliri di un ministro taglione
Dimmi, sei per caso uno di quei 4.500 tizi che verranno assunti? :sofico:
-
Rif: Botti di Capodanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Dimmi, sei per caso uno di quei 4.500 tizi che verranno assunti? :sofico:
no mi spiace
-
Rif: Botti di Capodanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Dopo le parole di Tremonti, e le manovre previste per ridurre il deficit, onestamente non mi aspettavo questa cosa. Non ha senso.
Quando il deficit sarà ancora più elevato, e toccherà licenziare (spero) qualcuno di quei fannulloni, brinderò. Arriverà il giorno in cui i soldi non basteranno più. :D
Non è possibile licenziarli in base alla normativa vigente.
-
Rif: Botti di Capodanno
@darth: Beh, nel caso avresti avuto quantomeno un motivo per criticare dei tagli assolutamente auspicabili.
-
Rif: Botti di Capodanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Beh, nel caso avresti avuto quantomeno un motivo per criticare dei tagli assolutamente auspicabili.
La cosa drammatica che se te assumi ma non puoi licenziare, i tagli vanno a colpire inevitabilmente l'infrastruttura necessaria all'erogazione del servizio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Qui sul forum ho letto il contrario (ovvero che è difficile licenziare uno statale, ma non è impossibile)
Per motivi disciplinari presumo, di certo non per riorganizzazione-esubero.
-
Rif: Botti di Capodanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Non è possibile licenziarli in base alla normativa vigente.
Qui sul forum ho letto il contrario (ovvero che è difficile licenziare uno statale, ma non è impossibile)
-
Rif: Botti di Capodanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Qui sul forum ho letto il contrario (ovvero che è difficile licenziare uno statale, ma non è impossibile)
Comunque oh, quanto i conti non torneranno seriamente qualcosa dovranno fare. Si tratta solo di aspettare
Lombardo ha tagliato oltre 20 milioni nella Sanità.
Che io sappia, la Corte dei Conti ha promosso a pienissimi voto la riforma sanitaria Siciliana.
Anche a livello di PIL, la Sicilia è assieme alla Valle D'Aosta, la prima regione uscita dalla crisi, mentre le altre dovranno attendere il 2013 per tornare a livelli pre-crisi; Qualcosa di positivo si sta muovendo
-
Rif: Botti di Capodanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
La cosa drammatica che se te assumi ma non puoi licenziare, i tagli vanno a colpire inevitabilmente l'infrastruttura necessaria all'erogazione del servizio.
Per motivi disciplinari presumo, di certo non per riorganizzazione-esubero.
Comunque oh, anche se fosse come dici te, quando i conti non torneranno seriamente qualcosa dovranno fare, fosse anche "solo" un taglio netto del 10% dello stipendio. Si tratta solo di aspettare.
Non dico che sarei contento ovviamente, ma d'altronde, se i conti non tornano, che fai?
-
Rif: Botti di Capodanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Comunque oh, anche se fosse come dici te, quando i conti non torneranno seriamente qualcosa dovranno fare, fosse anche "solo" un taglio netto del 10% dello stipendio. Si tratta solo di aspettare.
Non dico che sarei contento ovviamente, ma d'altronde, se i conti non tornano, che fai?
Si chiaro, nella mentalità socialista media, meglio un taglio 10% di salario a tutti, compresi i meritevoli, che colpire l'esubero o l'assunzione politica.
-
Rif: Botti di Capodanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Si chiaro, nella mentalità socialista media, meglio un taglio 10% di salario a tutti, compresi i meritevoli, che colpire l'esubero o l'assunzione politica.
La penso come te, purtroppo ci rimetterebbe pure la gente seria, ma se mi dici che licenziare è quasi impossibile...