Benché abbia aperto un post con l'intenzione EVIDENTE di parlarne, le persone che hanno letto e commentato il thread tergiversano e non hanno ancora deciso di esprimere un parere sul mio avatar.
Pertanto mi è sembrato giusto aprire un nuovo thread, allo scopo di soddisfare il vostro desiderio di approfondire il tema.




Rispondi Citando

repapelle:
