I nativi americani erano già destinati al genocidio...la loro dieta aveva come base il bisonte! Carne rossa!![]()
Me l'ha detto Blobbe che glielo ha detto Veronesi che la carne rossa è deleteria!
parliamone![]()

I nativi americani erano già destinati al genocidio...la loro dieta aveva come base il bisonte! Carne rossa!![]()
Me l'ha detto Blobbe che glielo ha detto Veronesi che la carne rossa è deleteria!
parliamone![]()

in Francia non la pensano cosi'... una dieta seguitissima (anche da me) e molto efficace è basata proprio sulla carne, rossa o bianca, il pesce e niente pane o pasta o dolci, il celebre metodo Dukan.
Io non mi sono mai sentito meglio e ho perso oltre 10 Kg senza grossi sforzi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-12-10 alle 22:04

una cosa i nazi-salutisti non riescono a capire...mentre la carne in natura esiste, la pasta, i dolci, il pane...sono "invenzioni dell'uomo"! Poi, basta dire che anche i nostri parenti più affini, gli Scimpanzè, sono grandi carnivori...iaociao:
Certo, una quantità esagerata di proteine va giustificata da un lavoro fisico, se si mangia tanta cacciagione, bisognerebbe bere tanta acqua per eliminare gli acidi urici che potrebbero provocare la gotta...ma questa criminalizzazione delle proteine, non la capisco proprio...

Preferisco la carne bianca e il pesce, perchè contengono a parita di peso più proteine e meno grassi.

I bambini sono classificati come carne rossa o bianca?
Giusto per sapere come classificare noi comunisti, visto che i bambini sono la nostra dieta principale.