Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Buon 2011!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Buon 2011 a tutto il fondoscala! :)
Qui sono le ore 23 adesso esco, intanto mi son scolato mezza bottiglia di Disaronno, :D
Auguri Segesto!
-
Rif: Buon 2011!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stanis ruinas
Auguri!
Da domani, quando sarai guarito e potrai di nuovo uscire alla sera, spero comunque di rivederti sul Fondoscala ;)
-
Rif: Buon 2011!!!
TANTI AUGURI A VOI TUTTI!
-
Rif: Buon 2011!!!
Signorine e signore, compagni e non, giovani e vecchi, stronzi e io buon anno e buon primo gennaio a tutti. Spero siate stati tutti bene ieri e che vi siate divertiti.
-
Rif: Buon 2011!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Signorine e signore, compagni e non, giovani e vecchi, stronzi e io buon anno e buon primo gennaio a tutti. Spero siate stati tutti bene ieri e che vi siate divertiti.
Sandinista, spero che tu lo abbia passato bene il Capodanno.Perchè mi sembra che non hai ancora smaltito la lo champagne?:D
-
Rif: Buon 2011!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Sandinista, spero che tu lo abbia passato bene il Capodanno.Perchè mi sembra che non hai ancora smaltito la lo champagne?:D
Portavo una legna ieri sera che la potevo anche esportare. Sono stato decisamente bene e già di per sé riuscire a passare un bel capodanno (che di solito è sempre una mezza sola) è un bel modo per iniziare l'anno nuovo. Oggi è tutta decompressione e depurazione da ieri. Relax nel pomeriggio tra qualche borgo medievale umbro.
Un bacio di buon anno Ada.
-
Rif: Buon 2011!!!
-
Rif: Buon 2011!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Portavo una legna ieri sera che la potevo anche esportare. Sono stato decisamente bene e già di per sé riuscire a passare un bel capodanno (che di solito è sempre una mezza sola) è un bel modo per iniziare l'anno nuovo. Oggi è tutta decompressione e depurazione da ieri. Relax nel pomeriggio tra qualche borgo medievale umbro.
Un bacio di buon anno Ada.
Un bacio di buon anno anche a te Sandinista.:) Bella L'Umbria io sono nata a Perugia:ciaociao:
-
Rif: Buon 2011!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Buon anno gente.
Buon Anno Relax:)
-
Rif: Buon 2011!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Auguri!
Da domani, quando sarai guarito e potrai di nuovo uscire alla sera, spero comunque di rivederti sul Fondoscala ;)
Ancora in casa a dire la verità e ancora un pò rimbambito dall'influenza. Però ora che vi ho scoperto non preoccuparti che verrò piu' spesso a farvi visita :D
E ancora BUON 2011 A TUTTI QUANTI :ciaociao: