Con l’augurarvi buon 2011 voglio mettere un po’ di pepe in questa giornata che si preannuncia sonnacchiosa . In rete sto leggendo quali dovrebbero essere i cellulari Top e Flop del 2010; il “migliore” dovrebbe essere l’HTC Desire e, udite udite, il peggiore iPhone 4, per il problema antenna, e a poca distanza il Nexus One, per la scarsa campagna pubblicitaria attuata da Google … ENGLISH VERSION WHAT ARE 2010 TOP & FLOP SMARTPHONES ABOUT YOU?




Continua a leggere...