
Originariamente Scritto da
Rasputin
A Torino alla fine si terranno le
primarie online, il 10 gennaio, per scegliere la lista che concorrerà alle prossime elezioni comunali torinesi.
Si confronteranno la lista "Per la democrazia partecipativa" e la lista che fa riferimento al consigliere regionale Davide Bono.
Io concorro, assieme ad altri 28 amici, nella lista "per la Democrazia Partecipativa" (candidato sindaco Federica Panettella): le primarie sono aperte a tutti gli iscritti al portale online del Movimento 5 Stelle.
Vi chiedo di sostenerci con una semplice
iscrizione al seguente link:
http://www.beppegrillo.it/movimento/iscriviti.php
Scegliete la vostra username e vi arriverà la password.
Il 10 gennaio vi basterà inserire i dati e zac: potrete scegliere !
Mi raccomando: ci conto :giagia: