Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Exclamation Mi candido alle comunali di Torino: votate in massa alle primarie !

    A Torino alla fine si terranno le primarie online, il 10 gennaio, per scegliere la lista che concorrerà alle prossime elezioni comunali torinesi.
    Si confronteranno la lista "Per la democrazia partecipativa" e la lista che fa riferimento al consigliere regionale Davide Bono.

    Io concorro, assieme ad altri 28 amici, nella lista "per la Democrazia Partecipativa" http://www.movimento5stelletorino.it/ (candidato sindaco Federica Panettella): le primarie sono aperte a tutti gli iscritti al portale online del Movimento 5 Stelle.

    Vi chiedo di sostenerci con una semplice iscrizione al seguente link: http://www.beppegrillo.it/movimento/iscriviti.php

    Scegliete la vostra username e vi arriverà la password.
    Il 10 gennaio vi basterà inserire i dati e zac: potrete scegliere !

    Mi raccomando: ci conto :giagia:
    Ultima modifica di Rasputin; 02-01-11 alle 14:39
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi candido alle comunali di Torino: votate in massa alle primarie !

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    A Torino alla fine si terranno le primarie online, il 10 gennaio, per scegliere la lista che concorrerà alle prossime elezioni comunali torinesi.
    Si confronteranno la lista "Per la democrazia partecipativa" e la lista che fa riferimento al consigliere regionale Davide Bono.

    Io concorro, assieme ad altri 28 amici, nella lista "per la Democrazia Partecipativa" (candidato sindaco Federica Panettella): le primarie sono aperte a tutti gli iscritti al portale online del Movimento 5 Stelle.

    Vi chiedo di sostenerci con una semplice iscrizione al seguente link: http://www.beppegrillo.it/movimento/iscriviti.php

    Scegliete la vostra username e vi arriverà la password.
    Il 10 gennaio vi basterà inserire i dati e zac: potrete scegliere !

    Mi raccomando: ci conto :giagia:
    ottimo, sono già iscritto da tempo
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  3. #3
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi candido alle comunali di Torino: votate in massa alle primarie !

    Ottima cosa. Conta sul mio sostegno.
    Un'unica cortesia: ricordamelo!!!
    Ultima modifica di Antonio; 02-01-11 alle 17:48

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi candido alle comunali di Torino: votate in massa alle primarie !

    Puoi ovviamente contare anche sul mio appoggio, solo ricordati di ricordarmelo!
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 

Discussioni Simili

  1. mi candido alle comunali
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 09:00
  2. votate alle primarie virtuali del PD
    Di Combat nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 17:26
  3. Alle primarie del csx votate: ASTI_SINISTRA
    Di Ricky-PdCI nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 11:03
  4. Mi candido alle primarie per una grande alleanza
    Di LIBERAL_ nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 17:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito