Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nascite e morti per cittadinanza nel 2008 a Prato

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Salve a tutti gente, dopo i comunisti e gli islamici arriva un altro ectoplasma per biasimare le proprie paure : I Cinesi. :gluglu:
    Hai dimenticato i rumeni (durante le amministrative a Roma) che poi ovviamente sono emigrati in massa in attesa di ritornare per le future politiche repapelle:
    Ultima modifica di heint; 03-01-11 alle 19:35

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nascite e morti per cittadinanza nel 2008 a Prato

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Ma che sfoggio di incomparabile ironia.....
    Vai a spiegarlo allora a quelli della (ex) rossa Prato che quando si sono accorti che avevano cinesi dietro ogni angolo hanno cominciato a cambiare voto.....

    votando uno che appena ha potuto ha delocalizzato in cina..furbi :giagia:
    Ultima modifica di MaRcO88; 03-01-11 alle 19:43
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,040
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,436
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nascite e morti per cittadinanza nel 2008 a Prato

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    E perchè ora pensi che cambi qualcosa ?
    La migrazione cinese a Prato con le politiche comunali c'entra 0, ..
    Lo so bene che non cambia niente ,anche perchè comunque sarebbe ormai troppo tardi. Volevo solo far notare che non appena si fanno i conti con la realtà ( e non c'entra una fava nel caso specifico il fatto che qualcuno possa fomentare l'intolleranza) determinate certezze indotte da una più o meno consapevole appartenenza ad una certa area di pensiero, vacillano molto repentinamente.
    E non ti credere, molti dei tolleranti snob che scrivono qua dentro, avrebbero la stessa reazione, in barba alle loro ferme convinzioni multiculturaliste....ferme fintanto che non ci sbattono il muso.

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    votando uno che appena ha potuto ha delocalizzato in cina..furbi :giagia:
    Si vede che non c'era di meglio sulla piazza...
    Ultima modifica di Generale gothic; 03-01-11 alle 19:58

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    305
     Likes dati
    4
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nascite e morti per cittadinanza nel 2008 a Prato

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    La Cina è un misto di imperialismo, capitalismo, satrapia, nazionalismo etnico, con la maschera del comunismo. Era per sintetizzare. Ironizzavo sul fatto che i comunisti pratesi abbiano subito tale contrappasso.

    Il comunismo è una creazione moderna e molto più forte e letale rispetto alla Rivoluzione Francese e ad altri germi. Serviva per dare il colpo di grazia all'Impero tradizionale degli Zar di tutte le Russie e in generale alla Civiltà europea. Paradossalmente ad assolvere tale funzione nella Mitteleuropa fu la forma più blanda del nazionalismo. A ben vedere, persino il Cristianesimo fu un attacco all'Europa classica. Ma ci sono maestri ben più autorevoli del sottoscritto ad aver spiegato tali fenomeni - Julius Evola, Renè Guenon, Oswald Spengler, Emmanuel Malynski e Léon De Poncins.

    In verità il Comunismo nell'Europa Orientale è diventato il volto dell'Imperialismo slavo con l'Uomo d'Acciaio - quasi come venne metabolizzato il Cristianesimo durante il Medioevo. Ciò è possibile solo quando si ha una razza forte e giovane, ancora ancorata alla Tradizione. La stessa cosa, se vogliamo, è capitata alla Cina.

    I Cinesi, più precisamente l'etnia Han, anche se sono un popolo antichissimo manifestano, al dispetto di un'Europa vecchia ideologicamente e anagraficamente, una piena energia vitale, sono quindi allo stesso tempo un popolo antico e giovane.

    Un mio compagno d'università cinese mi ha raccontato che ha frequentato una scuola militare per 3 anni, dai 12 ai 15 anni. Tralasciamo quale livello di maturità potevamo mostrare noi stessi, o l'adolescente medio europeo, a quell'età. Al di là della nostra attuale decadenza, gli studenti cinesi che ho conosciuto mi hanno dimostrato una sincera ammirazione per l'Europa e la sua Civiltà (mi hanno parlato per esempio di Matteo Ricci e Martino Martini che furono tra i maggiori missionari europei in Cina) e allo stesso tempo un netto distacco rispetto all'America e al suo modello di vita superficiale e alla sua totale mancanza di una secolare identità culturale.

    Il nostro attuale modello politico, la democrazia liberale multipartitica, è generalmente derisa, come è derisa allo stesso tempo l'etichetta di "dittatura" applicata al regime politico cinese. Se si inizia a parlare di comunismo e capitalismo ti bloccano all'improvviso affermando che "la Cina non è mai stata comunista e non sarà mai capitalista" perchè "quelle sono etichette teoriche occidentali applicate ad una realtà completamente diversa".

    Il loro razzismo va al di là di ogni dottrina politica e ideologica, il loro è un razzismo intrinseco, forgiato da un secolare etnocentrismo, è un elemento fondante della loro identità. Sono rimasto assai sorpreso quando, qualche anno fa, mi sono sentito dire "ma come fate ad accettare tutti questi africani ?" Penso che i cinesi siano più esterrefatti di noi nel vedere così tanti negroidi in Europa, la quale nel loro immaginario collettivo era ancora la "patria dei popoli bianchi".

    I cinesi vedono i negroidi come noi li vedevamo qualche secolo fa. Manodopera da sfruttare il più possibile. La colonizzazione del Continente Nero da parte dei mandarini è appena iniziata e qualcosa mi dice che fra non molto gli africani rimpiangeranno a gran voce la colonizzazione dello "sfruttatore bianco" che sembrerà quasi una gita in campagna in confronto alla cieca volontà di dominio del formicaio cinese.

  5. #65
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nascite e morti per cittadinanza nel 2008 a Prato

    Citazione Originariamente Scritto da Rolandus Visualizza Messaggio
    I Cinesi, più precisamente l'etnia Han, anche se sono un popolo antichissimo manifestano, al dispetto di un'Europa vecchia ideologicamente e anagraficamente, una piena energia vitale, sono quindi allo stesso tempo un popolo antico e giovane.

    Un mio compagno d'università cinese mi ha raccontato che ha frequentato una scuola militare per 3 anni, dai 12 ai 15 anni. Tralasciamo quale livello di maturità potevamo mostrare noi stessi, o l'adolescente medio europeo, a quell'età. Al di là della nostra attuale decadenza, gli studenti cinesi che ho conosciuto mi hanno dimostrato una sincera ammirazione per l'Europa e la sua Civiltà (mi hanno parlato per esempio di Matteo Ricci e Martino Martini che furono tra i maggiori missionari europei in Cina) e allo stesso tempo un netto distacco rispetto all'America e al suo modello di vita superficiale e alla sua totale mancanza di una secolare identità culturale.

    Il nostro attuale modello politico, la democrazia liberale multipartitica, è generalmente derisa, come è derisa allo stesso tempo l'etichetta di "dittatura" applicata al regime politico cinese. Se si inizia a parlare di comunismo e capitalismo ti bloccano all'improvviso affermando che "la Cina non è mai stata comunista e non sarà mai capitalista" perchè "quelle sono etichette teoriche occidentali applicate ad una realtà completamente diversa".

    Il loro razzismo va al di là di ogni dottrina politica e ideologica, il loro è un razzismo intrinseco, forgiato da un secolare etnocentrismo, è un elemento fondante della loro identità. Sono rimasto assai sorpreso quando, qualche anno fa, mi sono sentito dire "ma come fate ad accettare tutti questi africani ?" Penso che i cinesi siano più esterrefatti di noi nel vedere così tanti negroidi in Europa, la quale nel loro immaginario collettivo era ancora la "patria dei popoli bianchi".

    I cinesi vedono i negroidi come noi li vedevamo qualche secolo fa. Manodopera da sfruttare il più possibile. La colonizzazione del Continente Nero da parte dei mandarini è appena iniziata e qualcosa mi dice che fra non molto gli africani rimpiangeranno a gran voce la colonizzazione dello "sfruttatore bianco" che sembrerà quasi una gita in campagna in confronto alla cieca volontà di dominio del formicaio cinese.
    Inutile dire che sono d'accordo con te. La mettevo in tono provocatorio. Ad ogni modo, non sapevo di questa ammirazione verso la Civiltà europea. Dobbiamo vedere se è di dominio nazionalpopolare o opinione del tuo amico.

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    305
     Likes dati
    4
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nascite e morti per cittadinanza nel 2008 a Prato

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Inutile dire che sono d'accordo con te. La mettevo in tono provocatorio. Ad ogni modo, non sapevo di questa ammirazione verso la Civiltà europea. Dobbiamo vedere se è di dominio nazionalpopolare o opinione del tuo amico.
    Il punto fondamentale è che tale ammirazione non va all'attuale Europa ma alla nostra storia passata. Soprattutto alla Roma imperiale.

    Tornando a Prato, le efficientissime aziende tessili cinesi alla fine vanno incontro alla teoria giustificatrice degli immigrazionisti, secondo i quali l'arrivo degli allogeni porta nuova ricchezza. Anche se qualcuno dovrebbe spiegarlo ai produttori tessili locali che si trovano a fronte una concorrenza che lavora 24 ore su 24.

    Dopotutto, basta analizzare le differenze fortune dei migranti giunti in Italia per trovarvi che esse sono legate con matematica precisione alle diverse identità etniche.

    I cinesi, come tutti sappiamo, sorretti dal loro fortissimo comunitarismo etnico, dalla loro intelligenza commerciale e da una vocazione religiosa al lavoro, riescono in pochissimo tempo a dare vita ad imprese di successo.
    Al polo opposto troviamo i negroidi. Dopo un decennio è molto probabile che troverai lo stesso individuo a gironzolare per la città a vendere occhiali e braccialetti (cinesi).
    Ultima modifica di Rolandus; 03-01-11 alle 22:09

  7. #67
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nascite e morti per cittadinanza nel 2008 a Prato

    Concordo Rolandus. :sofico:

  8. #68
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nascite e morti per cittadinanza nel 2008 a Prato

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    Qui siamo di fronte a una colonizzazione agghiacciante, solo un coglione non riesce a rendersi conto della drammaticità della situazione.
    C'è da mettersi a piangere; invece i comunistoidi ridono.
    Ma no...
    I Cinesi si fanno i cazzi loro , lavorano e non rompono le palle , non cercano di imporre religioni , non sono malavitosi.
    A me fanno immensamente più paura , per dire , i tunisini di Padova , dove hanno occupato letteralmente una parte della città facendone un mercato "en plen air" della droga , forse il più grande d'italia.

  9. #69
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nascite e morti per cittadinanza nel 2008 a Prato

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio


    Mi ricordo che quando andavo alle medie e al liceo non c'erano gli immigrati (o erano molti meno di adesso) e io studiavo il colonialismo a scuola.
    Ricordo di essermi sentito molto in colpa (a proposito: ero "razzista", dato che mi sentivo in colpa per azioni commesse da inglesi, olandesi, francesi, portoghesi e spagnoli, che con me hanno in comune solo il fatto di essere bianchi).
    Ora, se mi sono sentito in colpa (e mi hanno fatto sentire in colpa) perché dei bianchi hanno stravolto tradizioni, abitudini e composizioni etniche di svariati paesi, per quale stracazzo di motivo dovrei essere contento o indifferente di fronte allo stravolgimento di tradizioni, abitudini e composizione etnica degli ultimi 15 anni ????
    Ottimo , quoto...
    Vedi , si chiamano contraddizioni....
    Ci sono quelli che l'hanno fatta veramente grossa , sporca , ne hanno fatte di tutti i colori , pensa per dire al mercato degli schiavi gestito dagli Inglesi , o ai comportamenti nelle colonie di Francesi ecc.
    Loro si sono sentiti in colpa per le porcherie che avevano fatto , e siccome l'opinione si forma lì , a Londra , New York , Parigi , noi , che siamo provinciali dobbiamo allinearci , e prenderci addosso le loro croci.
    E di conseguenza , qualsiasi episodio viene paragonato subito alla Birmingham (Alabama) del secolo scorso....
    Siamo i Fantozzi , cioè gli sfigati , del mondo.....

  10. #70
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,103
     Likes dati
    22,533
     Like avuti
    46,140
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nascite e morti per cittadinanza nel 2008 a Prato

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Possiamo fermarci qui, salutami Adolf
    Meno spocchia, complottista.
    E salutami Josip.hefico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prato, incendio nella fabbrica cinese: sette morti
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 04-12-13, 19:26
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 11:16
  3. 6 Dicembre 2008 Torino Manifestazione Contro Le Stragi E Morti Sul Lavoro
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 21:12
  4. 98 detenuti morti nel 2008, i suicidi sono in aumento
    Di robertoguidi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 12:47
  5. 9 novembre 2004 - GN Prato e MSFT Prato in piazza
    Di Decima Legione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 14:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito