Rif: Avete fatto sesso interraziale ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma cosa vuol dire scusa ?
Azerty fa sesso come tutte le altre persone poi come lo fa, con chi lo fa saranno ben affari suoi ....
certo c'e anche manny che studia filosofia, cmq se lo fa meglio per lui, mica sono contro azerty io.
Citazione:
brodo_di_carne
certo c'e anche manny che studia filosofia, cmq se lo fa meglio per lui, mica sono contro azerty io.
E quindi ? :conf:
Citazione:
Antonio Banderas
Beh esistono delle nere che sono di una bellezza sconvolgente e poi per quanto mi riguarda c'è un sacco di curiosità sapere se per caso sono più passionali o più freddine insomma, sotto questo profilo soo un curiosone .... :sofico:
Beh guarda, i casi sono due: o si tratta di meticce e di donne con evidenti influssi europoidi o hai dei gusti di merda :sofico:.
Anche perchè la negroide-media non meticciata non è Rihanna e non è Beyoncé (tutte meticce, non a caso), ma una roba del genere:
Insomma, va bene che de gustibus non disputandum est, però c'è un limite a tutto :D
Citazione:
Giò91
Beh guarda, i casi sono due: o si tratta di meticce e di donne con evidenti influssi europoidi o hai dei gusti di merda :sofico:.
Anche perchè la negroide-media non meticciata non è Rihanna e non è Beyoncé (tutte meticce, non a caso), ma una roba del genere:
Insomma, va bene che
de gustibus non disputandum est, però c'è un limite a tutto :D
Infatti io non mi riferivo a queste quando parlavo di donne nere di una bellezza sconvolgente ..... :sofico:
Citazione:
Antonio Banderas
Infatti io non mi riferivo a queste quando parlavo di donne nere stupende ..... :sofico:
.....che però non sono del tutto negre :chefico:
Citazione:
Giò91
.....che però non sono del tutto negre :chefico:
Porca miseria ma che pignolo ! :sofico:
Insomma esistono delle donne nere molto belle come buona parte di cantanti o attrici americane se poi hanno sangue bianco o ispanico, ma chi se ne frega, l' importante che siano gnocche e disponibili .... :sofico:
Tra le robe del genere quella a destra non mi dispiacerebbe.
Citazione:
Giò91
Insomma, va bene che
de gustibus non disputandum est, però c'è un limite a tutto :D
Be certo meglio lei
CUT
Ci sono meraviglie della natura sia bianche che nere, l'importante è avere la mente aperta alle novità così come le loro gambe. Poi viene il resto :sofico:
Citazione:
Der Blaue Reiter
Eh no, vedo che anche tu cadi nell'errore che spesso si fa :chefico:
E' facile confrontare una "figa" di razza non bianca con una "cessa" di razza bianca. E' ovvio e naturale che risulterà più appetibile la prima rispetto alla seconda, com'è logico che sia (notare poi che la foto da te scelta è quella di una donna negroide ma dai tratti somatici piuttosto 'dolci' e 'tenui', l'esatto contrario dei tipici lineamenti negroidi).
Devi confrontare una "cessa" negroide con una "cessa" europoide, così come una "figa" europoide ad una negroide :chefico:
Ad esempio, una come Gisele Bündchen sarebbe meno bella della negra da te postata? A mio sommesso avviso, no :gluglu:
Citazione:
Antonio Banderas
Sì ma qua siamo curiosi, non pensare si cavartela così ..... :D :D :D
No, mai fatto sesso con non caucasiche. :giagia: