Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: G. L. S. C.

  1. #41
    PC Internazionale
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Premessa per dimostrare quanto sei ignorante persino nelle battute. Partito Comunista Internazionale, NON Internazionalista. Eppure l'ho anche scritto sotto al nome; se neppure sai leggere, figuriamoci lottare per il comunismo.

    Io (tu sicuramente no essendo un traditore) non sono democratico, non voglio il dialogo con i rinnegati, Io (tu no perchè parente stretto dei democratoidi) uso le parole delle carogne di Lotta (anti)Comunista per portare all'attenzione i punti critici su cui ciclicamente scivola il movimento comunista; non penserete mica di arrivare primi proferendo quelle oscenità che stai (state) spacciando per marxismo? State copiando (perciò da commedianti e non da prime donne) il vecchio opportunismo, che - essendo palesemente in ritardo sull'orologio della storia - assume i toni del rinnegamento del comunismo (se mai vi avete aderito, e ho dei fortissimi dubbi). Il mio non è un dialogo, non lo sarà mai, perchè non c'è bisogno di dialogo con quei loschi figuri che passano la vita a vendere un giornalaccio credendo di fare propaganda comunista, serve la violenza di classe, in mancanza della quale (a causa di condizioni non critiche a sufficienza e della pochezza delle nostre forze in quanto partito della classe) sopperiscono le armi della critica, ma alla fine deve sistemare tutto la critica delle armi.

    La tua idea di dialogo poi è bizzarra: decidi tu l'argomento (e sta bene), vuoi decidere chi può intervenire, il come intervenire, il se intervenire, il quanto intervenire ... Anche come democratico sei una schiappa insomma. Ti permetti di dire delle mostruosità storiche come quelle che ho fatto notare e pretendi che nessuno debba correggerti. Ti piacerebbe celebrare una funzione religiosa dove tutti gli adepti stanno in religioso silenzio (d'altronde è così che funzione nella tua schifosa e merdosa combriccola) finchè tu, il maestro del gran ordine cervettiano, non ci congedi; spiacente ma "hai detto male messa".

    Perchè sia chiaro. Non mi interessa che tu risponda ai miei rilievi, ti ho pregato di continuare con la tua storia strampalata non perchè voglia dialogare, ma perchè scopra ancora di più a che punto è arrivato il vostro anticomunismo. Non è un dialogo, è una condanna.

    Sorge spontanea? A me hanno insegnato che le idee spontanee sono le idee della classe dominante, insomma, hai appena dato una grossa lezione di antimarxismo anche questa volta; se ti sorgono spontanee le idee, allora non possono che essere quelle dei padroni dominanti; e grattarti la testa come le scimmie non servirà a schiarirti le idee (per quello ci vuole lo studio che tu scansi come la peste e la lotta che eviti come la rogna) ma solo a spulciarti.

    Prego; continuando nella storia non puoi che rendere un grosso servizio alla mia opera; perciò sei il benvenuto.
    Ultima modifica di Matteo; 13-01-11 alle 21:43

  2. #42
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Attenti che anche qui c'è qualcuno che nega la vostra esistenza, gente non molto lontana da voi.
    Più che altro la negano quando "qualcuno" vi nomina.
    Non giocare alle bambole, come fa il nostro PPPC.

    Lui, stai tranquillo, SA che nessun comunista siede in parlamento.
    Nessun comunista ha potere sufficiente a preoccuparlo. Nemmeno al portiere del palazzo di fronte fa paura ALCUN comunista.

    Quando dico che non ci sono più i comunisti, intendo questo, appunto.
    (comunque la parola stessa, ormai, è da rifondare. Vedi te, quale è la potenza della logolalia del nostro PoveroPiccoloPresidentedelConsiglio?)

    Mi son riletto quasi tutti gli interventi di Matteo...
    Mi sa che aggiorno il mio avatar...
    Ultima modifica di gigionaz; 13-01-11 alle 21:50
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Premessa per dimostrare quanto sei ignorante persino nelle battute. Partito Comunista Internazionale, NON Internazionalista. Eppure l'ho anche scritto sotto al nome; se neppure sai leggere, figuriamoci lottare per il comunismo.

    Io (tu sicuramente no essendo un traditore) non sono democratico, non voglio il dialogo con i rinnegati, Io (tu no perchè parente stretto dei democratoidi) uso le parole delle carogne di Lotta (anti)Comunista per portare all'attenzione i punti critici su cui ciclicamente scivola il movimento comunista; non penserete mica di arrivare primi proferendo quelle oscenità che stai (state) spacciando per marxismo? State copiando (perciò da commedianti e non da prime donne) il vecchio opportunismo, che - essendo palesemente in ritardo sull'orologio della storia - assume i toni del rinnegamento del comunismo (se mai vi avete aderito, e ho dei fortissimi dubbi). Il mio non è un dialogo, non lo sarà mai, perchè non c'è bisogno di dialogo con quei loschi figuri che passano la vita a vendere un giornalaccio credendo di fare propaganda comunista, serve la violenza di classe, in mancanza della quale (a causa di condizioni non critiche a sufficienza e della pochezza delle nostre forze in quanto partito della classe) sopperiscono le armi della critica, ma alla fine deve sistemare tutto la critica delle armi.

    La tua idea di dialogo poi è bizzarra: decidi tu l'argomento (e sta bene), vuoi decidere chi può intervenire, il come intervenire, il se intervenire, il quanto intervenire ... Anche come democratico sei una schiappa insomma. Ti permetti di dire delle mostruosità storiche come quelle che ho fatto notare e pretendi che nessuno debba correggerti. Ti piacerebbe celebrare una funzione religiosa dove tutti gli adepti stanno in religioso silenzio (d'altronde è così che funzione nella tua schifosa e merdosa combriccola) finchè tu, il maestro del gran ordine cervettiano, non ci congedi; spiacente ma "hai detto male messa".

    Perchè sia chiaro. Non mi interessa che tu risponda ai miei rilievi, ti ho pregato di continuare con la tua storia strampalata non perchè voglia dialogare, ma perchè scopra ancora di più a che punto è arrivato il vostro anticomunismo. Non è un dialogo, è una condanna.

    Sorge spontanea? A me hanno insegnato che le idee spontanee sono le idee della classe dominante, insomma, hai appena dato una grossa lezione di antimarxismo anche questa volta; se ti sorgono spontanee le idee, allora non possono che essere quelle dei padroni dominanti; e grattarti la testa come le scimmie non servirà a schiarirti le idee (per quello ci vuole lo studio che tu scansi come la peste e la lotta che eviti come la rogna) ma solo a spulciarti.

    Prego; continuando nella storia non puoi che rendere un grosso servizio alla mia opera; perciò sei il benvenuto.
    Se mai avessi avuto dei dubbi me li hai chiariti Tu sei uno psicopatico!!!!!
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Si; nei thread capita spesso di accorgersi che posizioni in apparenza agli antipodi alla fine si basano su differenze molto più sottili di quello che si pensa a prima vista. Poi, difficile che qualcuno cambi opinione sui vari argomenti, ma è importante avere un'idea sulle "ragioni dell'altro", e alla fine è proprio quello che succede
    Non starei qui se credessi di far cambiare idea a qualcuno.
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  5. #45
    PC Internazionale
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Vedo che l'argomento è stato spostato - poco abilmente però - da foiegras sui soliti motivi personali, personalistici e personalissimi (nella fattispecie la mia presunta psicosi; che rivendico se per passare da comunista devo anche passar per pazzo; ed è sempre meglio malato che traditore e rinnegato!).
    E' già finita qui la gloriosa storia dei Gruppi Leninisti? Che poca roba, eppure era partita alla grande, come poema (narra dell'Orlando, ecc. ecc.) dell'organizzazione che ha restaurato (non ridete!) il marxismo in Italia; tanto rumore per nulla? Possibile che questi poderosi Gruppi Leninisti - al cui confronto la Sinistra Comunista è stata dipinta come un'organizzazione già allo sbando nel 1926 ed ora come una galassia di individui psicotici - abbiano una storia tanto misera da terminare dopo solo 1 puntata?
    Non era la storia del Partito (che non siete, vedo scritto "gruppi" sulla testata - che meritereste - del giornale) Leninista (che bestemmia), l'oggetto di questa discussione? Non andare continuamente fuori tema, caro foiegras, lascia stare l'individuo (per giunta malato) che sono io; o devo pensare che gli argomenti sono già finiti?

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Basta rileggere gli interventi per vedere chi ha spostato la discussione sul piano personale e contemporaneamente vedere chi è lo spostato della discussione.
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  7. #47
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    sti movimenti comunisti so' talmente frammentati che sti acronimi, più che sigle di partito, stanno diventando soprannomi.
    Ultima modifica di locke; 14-01-11 alle 16:30

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    piccolo stacco pubblicitario, non odiatemi ragazzi. tutto sommato io probabilmente sono del fronte internazionale per la liberazione del popolo giudeo

    http://www.youtube.com/watch?v=509GQlbRwPg
    Ultima modifica di -----; 14-01-11 alle 16:38

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da locke Visualizza Messaggio
    sti movimenti comunisti so' talmente frammentati che sti acronimi, più che sigle di partito, stanno diventando soprannomi.
    Ci sarà pure una spiegazione a quello che scrivi non può essere un "caso". Tu come la vedi?
    SANTA PAZIENZA SI FESTEGGIA TUTTI I SANTI GIORNI DELL'ANNO. FOIEGRAS

  10. #50
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: G. L. S. C.

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    piccolo stacco pubblicitario, non odiatemi ragazzi. tutto sommato io probabilmente sono del fronte internazionale per la liberazione del popolo giudeo


 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito