http://forum.politicainrete.net/help...sullislam.html
Come nella realtà lotto da mesi per non far costruire la moschea nel mio quartiere ( E ABBIAMO VINTO GRAZIE ALL'AIUTO FONDAMENTALE DI BRUNO RAVERA, DOGE DELLA SUPERBA) qui lotto contro l'islamizzazione di PIR e contro la richiesta di apertura del forum islamico.
So che la decisione non riguarda Transatlantico ma dato che questo è un VIDEOGIOCO che SIMULA la Patria PIR, come nella realtà difendo la mia Genova qui difendo la mia PIR dalla sua moschea.
Quindi lo scopo di questo presidio è ludico.
Apriremo alle loro moschee quando smetteranno di crocefiggere i nostri preti e le nostre suore, gli apriremo le porte solamente quando vorranno realmente integrarsi senza esportare le loro pratiche ancora medioevali, nel senso peggiore del termine (il Medioevo per alcuni lati è stato un grandissimo periodo, altro che secolo oscuro!), apriremo alle loro genti quando smetteranno di buttare i crocefissi giù dalla finestra e non pretenderanno di avere 30 mogli pure nel nostro paese, quando le faranno vestire da persone normali e le faranno fare una vita consona a una donna del 2000.
Contro l' islamizzazione di PIR aderisci al nostro presidio!
Per San Giorgio nostro Patrone e Protettore
Per il Popolo Vandeano che ha combattutto contro il giacobinismo per la sua Libertà e che ci guida da lassù
Apriamo questo presidio dicendo che se vogliono fare i padroni che lo facciano a casa loro perchè nella nostra terra i apdroni siamo noi!
PADRONI A CASA NOSTRA!

ostridicolo: