Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito FRONTE NORD: Presidio contro l' islamizzazione di PIR

http://forum.politicainrete.net/help...sullislam.html

Come nella realtà lotto da mesi per non far costruire la moschea nel mio quartiere ( E ABBIAMO VINTO GRAZIE ALL'AIUTO FONDAMENTALE DI BRUNO RAVERA, DOGE DELLA SUPERBA) qui lotto contro l'islamizzazione di PIR e contro la richiesta di apertura del forum islamico.

So che la decisione non riguarda Transatlantico ma dato che questo è un VIDEOGIOCO che SIMULA la Patria PIR, come nella realtà difendo la mia Genova qui difendo la mia PIR dalla sua moschea.

Quindi lo scopo di questo presidio è ludico.

Apriremo alle loro moschee quando smetteranno di crocefiggere i nostri preti e le nostre suore, gli apriremo le porte solamente quando vorranno realmente integrarsi senza esportare le loro pratiche ancora medioevali, nel senso peggiore del termine (il Medioevo per alcuni lati è stato un grandissimo periodo, altro che secolo oscuro!), apriremo alle loro genti quando smetteranno di buttare i crocefissi giù dalla finestra e non pretenderanno di avere 30 mogli pure nel nostro paese, quando le faranno vestire da persone normali e le faranno fare una vita consona a una donna del 2000.

Contro l' islamizzazione di PIR aderisci al nostro presidio!

Per San Giorgio nostro Patrone e Protettore

Per il Popolo Vandeano che ha combattutto contro il giacobinismo per la sua Libertà e che ci guida da lassù

Apriamo questo presidio dicendo che se vogliono fare i padroni che lo facciano a casa loro perchè nella nostra terra i apdroni siamo noi!

PADRONI A CASA NOSTRA!
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: FRONTE NORD: Presidio contro l' islamizzazione di PIR

Non scordiamoci che loro vogliono dominare il mondo

da "Il Giornale" del 10/1/2008:

L’islam è un’ideologia che persegue il controllo del mondo. Non è solo una religione, è una dottrina politica imperialista. Ha tentato di conquistare l’Europa due volte. La prima volta fu respinto da Carlo Martello a Poitiers nell’anno 732, la seconda volta nel secolo XVII fu sconfitto già alle porte di Vienna. La nuova ambizione di conquista dell’islam è rinata in Egitto nel 1920, e per molti leader islamici il momento attuale è propizio per un terzo tentativo.
    Come si vantò una volta il presidente algerino Boumedienne, il mondo islamico ha nell’utero delle proprie donne le armi che domani conquisteranno l’Europa. La crescente ostilità degli islamici verso l’Occidente è precedente il conflitto palestinese e data perfino a prima del colonialismo. Di sicuro la vicenda palestinese negli ultimi tempi ha fatto da catalizzatore dell’odio, ma se si risolvesse domani, quell’odio resterebbe intatto. L’Europa viene anche disprezzata perché è diventata fragile e debole. La sua permissività la induce all’indulgenza e la trasforma in una preda facile.
    L’islam è ipocrita per principio. È legittimo mentire in certe circostanze, quando si servono gli interessi dell’islam. Si può perfino ostentare un ripudio della violenza totalmente falso. Naturalmente ci sono imam e Stati e cittadini musulmani che non appoggiano la violenza, ma non sono la maggioranza.
    L’islam infatti vede la propria missione in Europa nella fase cosiddetta del dar-al-harb. Cioè si vede alla ricerca di zone che sono pronte ad essere conquistate, come la Francia, il Belgio, il Regno Unito, l’Italia. Gli studiosi più illuminati spiegano che è stato proprio il dialogo euro-arabo a portare alla graduale ma inesorabile trasformazione del continente europeo in una strana poltiglia asservita alle esigenze e alla cultura del mondo arabo.
    Tutto, per esempio secondo Bat Ye ’or, la grande scrittrice di Eurabia, che ispirò l’ultima Fallaci, avrebbe avuto inizio con la crisi petrolifera del 1973 e con il progetto ambizioso di costruire un asse geopolitico e ideologico alternativo a quello americano e atlantico. In un arco di tempo relativamente breve l’Europa così ha sacrificato la sua indipendenza politica, oltre che i suoi valori culturali e spirituali, in cambio di garanzie in gran parte dimostratesi false contro il terrorismo e in cambio di qualche vantaggio economico.
    L’islam detesta la donna, nel senso che la donna può vivere solamente rinchiusa, segregata, priva di qualunque strumento di emancipazione. Ne abbiamo avuto la dimostrazione anche in Italia e in tutto il resto d’Europa negli ultimi anni. Qualsiasi donna, qualsiasi ragazza che, educata secondo i principi europei, abbia tentato la sorte, ha rischiato la vita, torture, botte, e qualche volta è stata ammazzata.
    Qualsiasi seria documentazione ampia e minuziosa può ricostruire la deriva dagli anni del pieno funzionamento del dialogo euro-arabo alle scelte perverse più recenti sul piano della politica estera: una ideologia antisemita e antisionista, la demonizzazione di Israele e degli Stati Uniti, lo sdoganamento del terrorismo islamico e di Yasser Arafat, fino alle recenti leggende metropolitane e ai tentativi di bugie sull’attentato dell’11 settembre e su quelli che sono seguiti a Madrid e a Londra. Questa politica naturalmente ha condotto e conduce alla mancata integrazione degli immigrati musulmani e al proliferare di cellule terroriste islamiche in tutto il continente europeo.
    Tutto questo si può dire in semplicità e crudezza nelle parole di una dizionario. Basta leggerlo.

Non scordiamoci che loro vogliono dominare il mondo - Cultura - ilGiornale.it del 10-01-2008

carlomartello

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Amina Donatella Salina : "Secondo noi, l'Europa prima o poi sarà musulmana"

Il 4 giugno l'Iran commemora il 18° anniversario della dipartita dell'Imam Khomeini, il padre della rivoluzione islamica. A distanza di 18 annni di questo grande leader storico dell'Iran e considerando gli sviluppi dell'Iran di oggi, cosa possiamo dire sul paese che egli ha fondato e sulla rivoluzione che ha guidato?
    L'Imam Khomeini senz'altro è stato non solo un grande leader politico religioso ma anche un grande intellettuale. Aveva una profonda conoscenza della filosofia islamica e della filosofia occidentale, quindi ha avuto un ruolo importante nella islamizzazione nella cultura iraniana sia negli anni prima della rivoluzione che dopo. Senz'altro il suo ruolo è stato fondamentale anche come formazione di grandi imam, di grandi studiosi iraniani e non solo.

Quest'anno non sono in Iran, ma anche in alcuni paesi islamici si svolgono in questo periodo delle conferenze che studiano l'unità islamica dal punto di vista dell'Imam Khomeini. Secondo Lei, qual è il ruolo svolto dall'Imam Khomeini nell'unire l'umma islamica?
    Diciamo che è stato il grande disegnatore della fratellanza tra i musulmani di tutto il mondo. Soprattutto la rivoluzione iraniana è stata un punto di riferimento non solo per il mondo sciita, ma anche per il mondo sunnito, anche perchè le sue riflessioni hanno influenzato anche noi sunniti, portandosi nella conoscenza di noi stessi e nella coscienza di Allah. Quindi è stato senz'altro uno dei maestri più importanti nell'Islam contemporaneo e penso che sia molto importante il suo ruolo nell'unire i musulmani. Per esempio, a livello italiano noi abbiamo ottimi rapporti con fratelli sciiti italiani. Abbiamo fatto delle esperienze insieme siamo promotori dell'unità del mondo musulmano, soprattutto perchè siamo promotori della libertà di coscienza quanto un fattore fondamentale nell'Islam. Abbiamo appoggiato i fratelli sciiti in parecchie occasioni, anche ultimamente nel caso del Libano. C'è proprio un'unità di intenti tra i fratelli sunniti e sciiti qui in Italia.

Come un'ultima domanda. Secondo Lei, nel mondo di oggi esistono delle realtà politiche che magari ispirano al modello iraniano?

Oggi come oggi esistono dei movimenti come Hezb'Allah o dei piccoli gruppi al mondo che si rifanno sia alla figura dell'Imam Khomeini sia alla rivoluzione iraniana. Chiaramente sono dei gruppi che propongono un cambiamento radicale della società capitalista e non basata sui principi religiosi. Secondo noi, l'Europa prima o poi sarà musulmana e prima e poi avrà una guida. E pensiamo che sia importante fare Da'wa, facendo capire che noi non siamo contro la popolazione occidentale. Però, siamo persuasi che l'Islam possa essere un punto di riferimento per tutto il mondo, quindi anche per l'Occidente.

http://italian.irib.ir/intrvste/testi/salina1.htm

AUDIO

carlomartello

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio

Apriremo alle loro moschee quando smetteranno di crocefiggere i nostri preti e le nostre suore, gli apriremo le porte solamente quando vorranno realmente integrarsi senza esportare le loro pratiche ancora medioevali, nel senso peggiore del termine (il Medioevo per alcuni lati è stato un grandissimo periodo, altro che secolo oscuro!), apriremo alle loro genti quando smetteranno di buttare i crocefissi giù dalla finestra e non pretenderanno di avere 30 mogli pure nel nostro paese, quando le faranno vestire da persone normali e le faranno fare una vita consona a una donna del 2000.
    Cattolici=Musulmani=Intolleranti

QED
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

COME A LEPANTO

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio

QED
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

Se vengono qua per integrarsi realmente ho scritto che gli apro le porte...se vengono qua per prendere a sassate le donne e sgozzare le loro figlie son liberi di farlo a casa loro dove sono padroni
    Antonio Cassano 99

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cattolici=Musulmani

QED
    ("Theory and Practice of Bolshevism",

by Bertrand Russel, London 1921, p. 5)

"Bolshevism combines the characteristics of the French Revolution with those of the rise of Islam. Marx has taught that Communism is fatally predestined to come about; this produces a state of mind not unlike that of the early successors of Mahommet. Among religions, Bolshevism is to be reckoned with Mohammedanism rather than with Christianity and Buddhism. Christianity and Buddhism are primarily personal religions, with mystical doctrines and a love of contemplation. Mohammedanism and Bolshevism are practical, social, unspiritual, concerned to win the empire of this world."

Traduzione:

Il bolscevismo unisce le caratteristiche della Rivoluzione Francese a quelle della nascita dell'Islam” . E ancora: “Marx ha insegnato che il comunismo è fatalmente destinato ad accadere; ciò causa uno stato d’animo non dissimile da quello dei primi successori di Maometto” (cioè i cosiddetti “Califfi virtuosi”) (op. cit. p. 29); ed infine: “Tra le religioni, il bolscevismo, deve essere considerato insieme al maomettanesimo, piuttosto che insieme al Cristianesimo e al Buddismo. Le ultime due sono principalmente religioni personali, caratterizzate da dottrine mistiche e amore per la contemplazione. Il maomettanesimo ed il bolscevismo sono pratici, sociali, non spirituali, impegnati a conquistare l'impero del mondo” (op. cit. p. 114).

carlomartello

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L’evoluzione che nei secoli si è verificata nel mondo cristiano è legata al punto di partenza: sin dall’inizio il cristianesimo ha visto una distinzione tra ambito religioso e ambito diverso dalla religione, tra Dio e Cesare. Nel mondo musulmano non è così. Guardi quanto sono diverse le circostanze: Gesù fu crocefisso, i suoi seguaci perseguitati. Quando i cristiani si impadronirono dell’impero romano c’era già una chiesa come istituzione separata. Maometto non fu crocifisso, creò non solo una comunità religiosa ma anche uno stato, di cui divenne subito il capo. La loro storia è di totale compenetrazione e identificazione tra governo e religione. Pensi che nella lingua araba, pure molto ricca di termini e sfumature, fino a tempi moderni non esistevano coppie di parole come laico-ecclesiastico o religioso-secolare. Quando sono state introdotte è avvenuto solo grazie alla minoranza cristiana di lingua araba che ha sviluppato un vocabolario di impronta culturale occidentale

B. Lewis, il più grande esperto vivente di Medio Oriente

carlomartello

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hamza Roberto Piccardo (Ucoii): «I giovani musulmani d'Europa possono essere compagni di strada e di lotta e ne abbiamo visto una parte notevole in Francia, due anni fa. Quelli che hanno bruciato nel giro di pochi giorni 36 mila automobili. Questa è una forza che le comunità immigrate hanno dentro di loro, la loro capacità demografica, il loro coraggio. Con questa forza, con questi giovani noi dobbiamo riuscire a interagire. L'anti-imperialismo è dentro di loro»
    (Apcom)

(Foto: FranceEchos)

carlomartello

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

QED
    "Non vi è più Vandea, cittadini repubblicani. E' morta sotto la nostra libera spada, con le sue donne ed i suoi bambini. ... Secondo gli ordini che mi avete dato: ho schiacciato i bambini sotto gli zoccoli dei cavalli e massacrato le donne, così che, almeno quelle, non partoriranno più briganti. Non ho un [solo] prigioniero da rimproverarmi. Ho sterminato tutto" (il gen. Westermann al Comitato di Salute Pubblica).
    StoriaLibera.it - Rivoluzione francese: Vandea

ecco come e da chi è nato la tua repubblicha progressista liberaldemocratica

e poi gli intolleranti siamo noi
    Antonio Cassano 99

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima