Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è mai capitato di eccitarvi in un contesto tale da imbarazzarvi fortemente?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

6 54.55%
  • no

1 9.09%
  • aspetta chiedo a Cuordileone, dedelind o Feliks

4 36.36%
  • Non so...che domande...non capisco...boh

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Vi è mai capitato di eccitarvi in un contesto tale da imbarazzarvi?

A volte capita di eccitarsi in situazioni davvero imbarazzanti... vi mai capitato?
    Se la risposta è positiva, raccontate la situazione!
    Ultima modifica di diegol22; 03-01-11 alle 20:16

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Vi è mai capitato di eccitarvi in un contesto tale da imbarazzarvi?

Mi è capitato una volta, che non scorderò mai. Scenario: quarta liceo, primi giorni di scuola. La mia compagna di banco indossa una minigonna che rende davvero onore alle sue gambe e una camicetta leggera. Fin qui tutto ok, ero e sono in grado di non sbavare in modo indegno "solo" per una bella ragazza in minigonna.
    Solo che a un certo punto sposta una gamba e si apre uno spacco che percorre quasi tutta la non eccessiva lunghezza della gonna, facendo intravedere un accenno di elastico di perizoma.
    Già la lezione non era così interessante, ma così era del tutto impossibile seguire.
    Al che stringo i denti e, visto che non potevo accavallare le gambe per mimetizzare lo stato di eccitazione (il banco di scuola mi andava già basso, appoggiando una gamba sull'altra avrei sollevato il tavolo) ho provveduto a farmi scivolare in grembo un paio di libri di testo, sperando furiosamente che l'espediente non fosse notato in modo troppo palese.
    Non se ne avvide, ma già mi piaceva e quello spettacolo mi convinse: le chiesi di uscire il giorno dopo e ci mettemmo insieme.
    Ultima modifica di Defender; 03-01-11 alle 20:25
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Rif: Vi è mai capitato di eccitarvi in un contesto tale da imbarazzarvi?

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Mi è capitato una volta, che non scorderò mai. Scenario: quarta liceo, primi giorni di scuola. La mia compagna di banco indossa una minigonna che rende davvero onore alle sue gambe e una camicetta leggera. Fin qui tutto ok, ero e sono in grado di non sbavare in modo indegno "solo" per una bella ragazza in minigonna.
    Solo che a un certo punto sposta una gamba e si apre uno spacco che percorre quasi tutta la non eccessiva lunghezza della gonna, facendo intravedere un accenno di elastico di perizoma.
    Già la lezione non era così interessante, ma così era del tutto impossibile seguire.
    Al che stringo i denti e, visto che non potevo accavallare le gambe per mimetizzare lo stato di eccitazione (il banco di scuola mi andava già basso, appoggiando una gamba sull'altra avrei sollevato il tavolo) ho provveduto a farmi scivolare in grembo un paio di libri di testo, sperando furiosamente che l'espediente non fosse notato in modo troppo palese.
    Non se ne avvide, ma già mi piaceva e quello spettacolo mi convinse: le chiesi di uscire il giorno dopo e ci mettemmo insieme.
    Oltre a essere interessante questa storia ha anche un lieto fine!!
    Oh, Defender!!

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Beh ci tacchinavamo vicendevolmente da un po'
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io ho risposto Si ,ma non vi racconto niente

Crocutale
     Likes dati
    1,132
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Mi era successa al liceo una cosa come quella di Defender, però non ero imbarazzato, anzi speravo che notasse. Questa però aveva i jeans, non la mini.

Poi c'è stata la volta all'università, estate, io e una cui ero simpatico andiamo da una prof a parlare in rappresentanza del corso. Nel mezzo del discorso mi trovai avvolto nell'odore sudato di questa di fianco a me, ho avuto un black out mentale come se avessi tirato dell'acido. Se non fossimo stati davanti all'insegnante sarebbe stata violenza carnale, lo so. Però anche li non mi ero sentito in imbarazzo.

Invece la giornata delle tre ciccione. Li si che ero rimasto imbarazzato.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Episodio già raccontato in POL... :sofico:

Stavo andando in Curia a chiedere che autorizzassero alcune mie ricerche, quando ho avuto un'erezione tanto non motivata da cause contingenti quanto evidente e oscena.

A ripensarci fa ridere, ma ero anche in ritardo e la cosa rischiava di assumere i contorni di un guaio... Non ho potuto far altro che soffermarmi in strada e concentrarmi su pensieri sgradevoli, fino al ritorno nella decenza.
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 03-01-11 alle 21:59
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

mylos
    Ospite

Nel periodo dell'adolescenza migliaia di volte, avevo il pisello dritto continuamente a scuola.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Mi era successa al liceo una cosa come quella di Defender, però non ero imbarazzato, anzi speravo che notasse. Questa però aveva i jeans, non la mini.

Poi c'è stata la volta all'università, estate, io e una cui ero simpatico andiamo da una prof a parlare in rappresentanza del corso. Nel mezzo del discorso mi trovai avvolto nell'odore sudato di questa di fianco a me, ho avuto un black out mentale come se avessi tirato dell'acido. Se non fossimo stati davanti all'insegnante sarebbe stata violenza carnale, lo so. Però anche li non mi ero sentito in imbarazzo.

Invece la giornata delle tre ciccione. Li si che ero rimasto imbarazzato.
    Pure a me eccita tantissimo l'odore del sudore femminile

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Ero al primo banco al liceo. Mi incanto letteralmente ad occhi aperti guardando il sedere della mia amica che era interrogata alla lavagna, col mento sul banco e gli occhi sbarrati. La professoressa non impiega molto per richiamarmi.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima