Ce l'avete le statue di Santa Lucia in scala 1:1 nel reparto oculistico?
Anche voi credete che il merito della vostra guarigione sia di Santa Lucia e non del medico, e che invece la colpa sia del medico in caso di mancata guarigione?
Ossequi.

Ce l'avete le statue di Santa Lucia in scala 1:1 nel reparto oculistico?
Anche voi credete che il merito della vostra guarigione sia di Santa Lucia e non del medico, e che invece la colpa sia del medico in caso di mancata guarigione?
Ossequi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

:sofico:
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Santa Lucia in grandezza naturale nel reparto di oftalmologia non ce l'ho mai trovata, però un giorno ho accompagnato in macchina una mia amica nel reparto di oncologia e c'era una donna, un po' anziana, con una statua della Madonna quasi in grandezza naturale dentro ad un borsone e se la portava dietro per fare la visita
:giagia:
Ultima modifica di zucchetta; 05-01-11 alle 19:26

all'oftalmico di roma mi dicono chei pazienti ci vanno con l'immaginetta nel portafogli: e' efficace nel proteggerli dalle infezioni alla congiuntiva per le quali quell'ospedale e' famoso, con tutti quei medici zozzoni come te che non si lavano le mani dopo aver pisciato (nel tuo caso anche dopo esserti fatto le seghe - mentali e non).
Ultima modifica di tolomeo; 05-01-11 alle 20:52
.
A fool and his money can throw one hell of a party.