Rif: Quante volte cucinate ogni giorno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
:D :D
Tu ridi, ma la mattina del 2 camminavamo in Strada Nova a Venezia (temperatura -2 gradi) dove notoriamente si mettono i migliori banchi di frutta e verdura della città: mi fermo da uno per prendere delle mele da mangiare nel tragitto fino a S. Marco (non tanto per fame, quanto per sfidare la Gestapo Municipale sempre pronta ad elevare contravvenzioni a chi "mantiene atteggiamenti poco decorosi" - tra cui, ovviamente, rientra mangiare per strada :incav:) e mentre chiedo al commerciante "el me daga quatro pomi" si materializza mia moglie con una vaschetta di ciliegie "prendiamo anche queste". Prezzo: 18/kg. Persino il frutaròlo ha scosso la testa in segno di solidarietà...:|
Citazione:
H.I.M.
Tu ridi, ma la mattina del 2 camminavamo in Strada Nova a Venezia (temperatura -2 gradi) dove notoriamente si mettono i migliori banchi di frutta e verdura della città: mi fermo da uno per prendere delle mele da mangiare nel tragitto fino a S. Marco (non tanto per fame, quanto per sfidare la Gestapo Municipale sempre pronta ad elevare contravvenzioni a chi "mantiene atteggiamenti poco decorosi" - tra cui, ovviamente, rientra mangiare per strada :incav:) e mentre chiedo al commerciante "el me daga quatro pomi" si materializza mia moglie con una vaschetta di ciliegie "prendiamo anche queste". Prezzo: 18/kg. Persino il frutaròlo ha scosso la testa in segno di solidarietà...:|
Allora dici che con :Esther: non ho speranza? :piango: Da quanti anni siete sposati? :mmm:
Comunque io non cucino praticamente mai. In vita mia avrò cucinato si e no cinque volte. Due volte da quando sono sposato (sette mesi): polpette e pasta sul tonno, buoni ma migliorabili.
Citazione:
Cuordileone
Allora dici che con :Esther: non ho speranza? :piango: Da quanti anni siete sposati? :mmm:
Comunque io non cucino praticamente mai. In vita mia avrò cucinato si e no cinque volte. Due volte da quando sono sposato (sette mesi): polpette e pasta sul tonno, buoni ma migliorabili.
Sono sposato da 8 anni, e devo dire che la situazione è migliorata rispetto al passato... però come vedi i rigurgiti di "manbucatismo" sono sempre in agguato. Meglio essere vigili. :giagia:
Ne approfitto per farvi le mie congratulazioni. :)
almeno una volta al giorno
certe volte pure due
non credo che la legge lo approvi
Oddio, cucinare è una parola grossa, comunque di solito una volta al giorno.
Citazione:
H.I.M.
In effetti è un comportamento TIPICAMENTE femminile... :giagia:
(quasi) sempre. In effetti non concepisco lo star con le mani in mano in cucina :giagia:
Dipende dai periodi. A volte ci sono dei periodi in cui non alzo il culo neanche per apparecchiare e altre volte faccio praticamente tutto io :gluglu:
Circa una volta alla settimana, la carne sulla griglia o il pesce (che nessun'altro avrebbe voglia di pulire altrimenti). Ho votato quasi mai.