Rif: Ermes - Primo numero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Nomi mitologici greci.. :D mi viene in mente una cosa.. :D
Magari due bei dobermann?
Citazione:
occidentale
Magari due bei dobermann?
Fratellanza dei liberi muratori.
Citazione:
Supermario
Fratellanza dei liberi muratori.
Arghh. Adesso i cani li sguinzaglio io.:D
Citazione:
occidentale
Arghh. Adesso i cani li sguinzaglio io.:D
Fino a che non comparirà la firma "Agamennone" non avremo niente di cui temere :D
Citazione:
Supermario
Fino a che non comparirà la firma "Agamennone" non avremo niente di cui temere :D
Mi sembra difficile che esca fuori il nome Agammennone visto che i giornalisti si firmano solo con nomi di divinità Greche :D
Citazione:
Frankie D.
Mi sembra difficile che esca fuori il nome Agammennone visto che i giornalisti si firmano solo con nomi di divinità Greche :D
Centra centra.
ho letto, complimenti per l'impegno profuso e per i contenuti ;)
Faccio i miei più vivi complimenti all'amico Cabra per la pubblicazione. Sull'articolo che mi tira in ballo, vorrei solo dire che sia quella che altre volte (nel caso, per esempio, di Teddy alias Kissinger) penso di essere stato vittima di dicerie e maldicenze che, purtroppo, mi duole dirlo, affliggono questo forum. Ragion per cui me ne sono un po' discostato.
Citazione:
Burton Morris
Faccio i miei più vivi complimenti all'amico Cabra per la pubblicazione. Sull'articolo che mi tira in ballo, vorrei solo dire che sia quella che altre volte (nel caso, per esempio, di Teddy alias Kissinger) penso di essere stato vittima di dicerie e maldicenze che, purtroppo, mi duole dirlo, affliggono questo forum. Ragion per cui me ne sono un po' discostato.
scoperto chi è Ermes!:D
Citazione:
Laico
scoperto chi è Ermes!:D
Ermes è il nome della testata, zuccone :D