Non nascondo la mia simpatia per la sinistra...semplicemente per indole o cultura. chissà per vissuto. La realtà che la sinistra il centro o la destra hanno in comune la continuazione della spoliazione e del colonialismo verso la mia terra....per tale motivo non voterò più partiti italiani. Ora mi chiedo esiste un partito del Sud "trasversale" che sia libero dal la destra e anche dalla sinistra?........Vedete in una discussione il compatriota (forumista ,che gli sta a cuore le due Sicilie come il sottoscritto)"Borjes"aveva esaltato Scilopoti poichè non aveva fatto cadere il governo (non dimentichiamocelo a capo non solo un lombardo ma per giunta appoggiato dalla lega)...personalmente continuo a considerare tale deputato un disonore per il sud. Dico ciò in maniera strumentale (lungi dall aprire una discussione sul fatto) ma semplicemente per evidenziare le varie anime del sud. Credo che il dividersi tra sinistra e destra , faccia solo comodo ai poteri forti e massoni che vogliono la continuazione dello "status quo" cioè della "minorità" del sud, mi sto convincendo che unica lotta politica è tra nord e sud e la liberazione dal gioco della mia/nostra amata terra.
Ma ci vorrebbe un partito unico del sud , trasversale ......ci sarà il tempo, una volta ristabilito il parlamento napoletano , di sederci dove più ci piace (personalmente in un seggio all estrema sinistra..pur rimanendo borbonico e urlando VIVA O RE....semplicemente favorevole allo stato sociale il che non significa essere repubblicano o comunista certamente non liberale)