User Tag List
Risultati da 1 a 10 di 22
Discussione: Tremonti: io vero capo della Lega
-
07-01-11, 11:40 #1
Tremonti: io vero capo della Lega
Prosit!:gluglu:
http://www.difesa.it/files/rassegnas...0106/WJ401.pdf
-
TP Advertising
-
07-01-11, 12:11 #2
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Rif: Tremonti: io vero capo della Lega
Giornalisti che commentano il niente. Passiamo oltre. Questo è puro gossip.
Sono Cristiano, Bianco, Etero, Insubre, Favorevole al porto d'armi. Domande?
-
07-01-11, 12:51 #3
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 1 Thread(s)
Sembra strano che Tremonti abbia dichiarato di essere il vero capo della lega.
Tremonti sa benissimo che la cultura mistico-profetica della lega dipende da altre scuole che non sono da lui frequentate.
Occorre tenere presente che la lega, appena Bossi si ritira, non è più in grado di proseguire, e pertanto dopo rappresenta il nulla.
Al massimo Tremonti potrebbe pensare di poter raccogliere qualche parte in cui si frantumerà la lega.
Tuttavia bisogna ammettere che la lega ha una predilezione per Tremonti.
Infatti è inutile che la lega faccia tanti sacrifici per imbonire i Padani in modo da conservare l'unità d'italia, e poi non vi è Tremonti che fermi la sublima aspirazione dei politici italiani da rubare e fermi l' aspirazione del vero italiano medio che consiste nel vivere di parassitismo.
Senza Tremonti sono grossi problemi.
E poi Tremonti è l'uomo di punta europeo per trasformare la Germania in una futura colonia.Ultima modifica di jotsecondo; 07-01-11 alle 12:51
O si taglia o il caos
-
07-01-11, 13:38 #4
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
effettivamente sembrerebbe che i popoli Cisalpini avrebbero necessità di capi abili e preparati
il fatto che taluni mistificatori si siano appropriati di ruoli di comando attraverso la frode e l'inganno ha prodotto la nullità dell'azione federalista meticolosamente preparata per decenni a partire dalla Carta di Chivasso.
il fatto poi che da secoli i popoli Cisalpini siano stati colonizzati ora dai Romani, ora dai Longobardi, ora dai Franchi, ora dagli Spagnoli, ora dai Teutonici dimostrerebbe che tali popolazioni Cisalpine (use più all'obbedienza che all'iniziativa) non sono mai state in grado di esprimere veri Capi.
la forza popolare e morale delle popolazioni Cisalpine è emblematicamente rappresentata dall'evoluzione del Corpo degli Alpini....
Un Corpo pieno di tradizioni e sacrifici dediti più alla propria immolazione (qualunque siano gli ordini.... anche demenziali...) che alla tutela armata della propria terra e delle proprie famiglie!!!!
il fatto poi che il Destino abbia consentito di restare in buona salute (...si fa per dire!!!) ai suddetti ciarlatani in sembianze di Capi Carismatici...pronti a sfornare idiozie una dopo l'altra e a vendersi ad ogni portafoglio di passaggio fà meditare sul concetto di Giustizia....
Probabilmente l'idea che la cultura Cisalpina permanga nei secoli e venga salvaguardata dall'estinzione è perdente...poichè forse è lo stesso Creatore che ha deciso di steminarci tutti....forse proprio perchè ci siamo dimostrati popoli schiavi e servili senza dignità....e per portarci nell'abisso ha scelto di imporci alcuni "re travicelli" tutti chiacchiere e distintivi che di "duro" più che gli appropriati organi riproduttivi non ha altro cheil cervello.
non resta che confidare in un nuovo 1789, in cui ciascuno possa abbattere quegli aristocratici truffaldini che ci tolsero la dignità ed il portafoglio....
forse non bastava una "Luisa"....essendo invece più efficace una "Luisette"
ciao
vb
-
07-01-11, 14:29 #5
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
-
07-01-11, 19:42 #6
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
-
07-01-11, 20:52 #7
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
la forza popolare e morale delle popolazioni Cisalpine è emblematicamente rappresentata dall'evoluzione del Corpo degli Alpini....
è per questo che li chiamano padioti ...
-
07-01-11, 21:11 #8
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
-
08-01-11, 12:51 #9
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
-
08-01-11, 14:55 #10
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
- Inserzioni Blog
- 10
ci sono tanti modi di vedere la rivoluzione francese; l'opinione più diffusa è quella che nel 1789 il popolo abbia fatto la rivolta contro il potere.
Altre persone pensano, come me, che l'alta borghesia abbia sfruttato il malcontento popolare per sottrarre ai nobili e al re il potere politico, in altre parole che la rivoluzione sia stata pilotata.
Non mi vergogno di dire che considero i vandeani degli eroi, non mi vergono di dire che sono cattolico, reazionario, etnonazionalista e persino clericale (bisognerebbe però che il clero si svegliasse un pochino e cominciasse a produrre più cultura, invece di "subirla", certi preti sembrano parlamentari del PD).
Queste sono mie opinioni personali, però è evidente che non è la "linea ufficiale" del forum Padania; la "linea ufficiale" non riguarda questi argomenti ed è molto semplice: via da Roma, via dall'Italia.Ultima modifica di k21; 08-01-11 alle 14:56