

Dannato Barone Rosso.


Se anche Vespa gli morde la mano è proprio andato.
Povero Ilvio...iango:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Il Mondo sta per finire.
Entro Dicembre 2012 sentiremo bondi mandare affanculo berlusconi, sarà la prima Tromba dell'Apocalisse.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI


Ragazzi, non per dire, ma questo non è andare contro. Questo è uno spronare il Caro Leader.
In hoc Silvio vinces. ♥


Vespa cerca di salvarsi il culetto,
smarcandosi un pochino.


La rivolta degli schiavi
![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi








queste continue smarcature in ogni partito, indicano che i nostri politici (e chi li segue, ovviamente) non hanno più idee, e quindi hanno tempo da perdere per vedere ciò che non funziona negli altri. Se ogni politico e ogni giornalista, si dessero da fare, non avrebbero tempo per queste cretinate!