Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: non riesco
-
ma si certo, tanto finchè un avrà finito le consultazioni via pvt non tornerà, forse :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
praticamente sei l'unico qua dentro che non l'ha capito. Ora, già la parte del ganzo del fondo ti sta stretta, non renderti ridicolo ancora di più, su, torna fra gli animali.
sei OT.
il topic e': non riesco
ti fa male, brucia tanto? :mmm:
-
le continue allusioni al sesso fan tanto adolescente. Dico, da quant'è che un ti guardi le rughe?
-
Citazione:
Cristo
Con questo nick ho oggettive difficoltà ad usare un linguaggio scurrile. Non mi sento più me stesso.
beh, dandoti dell'animale anziché bestemmiare potresti dire di dar prova di modestia...:sofico:
-
Citazione:
Cristo
un c'è la peggio d'un vecchio che vole fa il giovane.
...sed prevalebunt, prevalebunt! :ciaociao:
-
Citazione:
Cristo
Con questo nick ho oggettive difficoltà ad usare un linguaggio scurrile. Non mi sento più me stesso.
Taxi contro risciò: «Concorrenza sleale» - Corriere Fiorentino
«Noi - raccontava sabato sera Mario Gesù - che il pedalatore a Firenze lo fa a latere di un impiego in un’azienda che si occupa di energie rinnovabili - prestiamo servizio per la Pedicab e normalmente, quando si tratta di portare in giro manifesti pubblicitari e coppie di sposi, siamo regolarmente pagati. Poi talvolta la sera prendiamo in affitto un risciò e andiamo in giro a caricare qualcuno. Non chiediamo mai nulla, al limite un contributo spontaneo. Non capisco come possa essere successo tutto ciò. Conosco Ian, è un mio amico venuto dalla Germania che è ospite da me per due settimane, sono stato io a proporgli di prendere un risciò e andare in giro in città. Insomma non faceva nulla di male».
-
Citazione:
Cristo
...ti do comunque una notizia...
quello del tuo avatar non è Cristo e manco je somija un po'....
è un nobile gay che incaricò un pittore di fare un Cristo con la sua faccia
-
Citazione:
euvitt
...ti do comunque una notizia...
quello del tuo avatar non è Cristo e manco je somija un po'....
è un nobile gay che incaricò un pittore di fare un Cristo con la sua faccia
...Questo almeno sappiamo da persone degne di fede, esiste una ricostruzione fatta di recente al computer del Cristo possibile, dati il tempo e i luoghi...
http://www.onlineathens.com/images/041201/jesus.jpg
-
Citazione:
turbociclo
infatti....ma stranamente questo tipo di facce sono riservate ai Barabba di turno :sofico:
PS...il viso è convincente ad eccezione degli occhi