Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 176
  1. #141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,656
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: da triestino ringrazio silvio berlusconi per il suo impegno con i colibri di tri

    Berlusconi con il 40% dei giovani disoccupati si preoccupa dei colibrì di Trieste onf:

    Questi sciacalli vivono su un'altro pianeta.

  2. #142
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: da triestino ringrazio silvio berlusconi per il suo impegno con i colibri di tri

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    difficile non darti ragione, probabilmente anzi sicuro che la citta diventera una cosa del genere

    mi fa strano pero che trieste con un fondale da 16 metri e piu unico in italia dove possono attraccare navi da 8000 e piu teu la vogliono eliminare, nemmeno il porto di genova ha fondali del genere, trieste potrebbe competere con barcelona ma ha le mani legate dalla politica, la nostra politica locale fa veramente schifo se ci pensiamo

    cmq è definitivamente scomparsa l'idea di rilanciare il porto e le industrie, viviamo sul terziario, una citta che vive sul terziaro è destinata a scomparire
    Speriamo , c he facciano ciò che serve, sarebbe un peccato, far morire una città così bella.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 09-01-11 alle 14:30

  3. #143
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,800
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Rif: da triestino ringrazio silvio berlusconi per il suo impegno con i colibri di tri

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Io sono più vecchio di te..non l'ha rapito la dx..se mi dici che non è stato voluto essere mosso un dito per salvarlo ne possiamo parlare..altrimenti fai solo della fantapolitica.
    Credo che sia molto più complicato di come pensate tu e Ada. iaociao:
    Cum Feris Ferus

  4. #144
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: da triestino ringrazio silvio berlusconi per il suo impegno con i colibri di tri

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Credo che sia molto più complicato di come pensate tu e Ada. iaociao:
    Ciao OBI IL VICHINGO,rtu credi? Io sono convinta di quello che so,ma se tu hai informazioni diverse, ma credo che siano supposizioni.iaociao:

  5. #145
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,800
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Rif: da triestino ringrazio silvio berlusconi per il suo impegno con i colibri di tri

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    difficile non darti ragione, probabilmente anzi sicuro che la citta diventera una cosa del genere

    mi fa strano pero che trieste con un fondale da 16 metri e piu unico in italia dove possono attraccare navi da 8000 e piu teu la vogliono eliminare, nemmeno il porto di genova ha fondali del genere, trieste potrebbe competere con barcelona ma ha le mani legate dalla politica, la nostra politica locale fa veramente schifo se ci pensiamo

    cmq è definitivamente scomparsa l'idea di rilanciare il porto e le industrie, viviamo sul terziario, una citta che vive sul terziaro è destinata a scomparire
    Secondo me il porto di Trieste ha un grosso handicap: il mare Adriatico. Mi resta difficile capire perchè una nave dovrebbe percorrere tutto l'Adriatico (e tornare indietro probabilmente vuota) quando ha diversi porti a disposizione, più vicini e più trafficati.

    Non credo che sia solo una questione di politica.
    Cum Feris Ferus

  6. #146
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,800
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Rif: da triestino ringrazio silvio berlusconi per il suo impegno con i colibri di tri

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    L’esempio tipico è il rapimento di Aldo Moro: ...
    Mi dispiace che nessuno ti abbia quotato e reputato per questo articolo, che io ritengo interessante. Lo faccio io.

    Mi dai il link? Forse ci sono altre cose interessanti?
    Cum Feris Ferus

  7. #147
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: da triestino ringrazio silvio berlusconi per il suo impegno con i colibri di tri

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Spezzeremo le reni ai colibrì!
    Il colibrì è vivo e lotta insieme a noi!

    Cò-li-brì lì-berò!
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  8. #148
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: da triestino ringrazio silvio berlusconi per il suo impegno con i colibri di tri

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Secondo me il porto di Trieste ha un grosso handicap: il mare Adriatico. Mi resta difficile capire perchè una nave dovrebbe percorrere tutto l'Adriatico (e tornare indietro probabilmente vuota) quando ha diversi porti a disposizione, più vicini e più trafficati.

    Non credo che sia solo una questione di politica.
    perche una nave piu teu porta meglio è, secondo vari studi che ho letto le navi nel futuro saranno da 8000 teu in su, un porto che puo ospitare queste navi in italia è solamente trieste, questo perche necessitano di fondali da 16 m e piu, che trieste ha

    cmq non ce piu quella concezione di trasporto merce su navi dove ce lo scalo piu vicino, si porta in base a dove va piu merce, quindi trieste dovrebbe essere favorita per i suoi fondali profondi che in italia nessun porto nemmeno gioia tauro ha

  9. #149
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: da triestino ringrazio silvio berlusconi per il suo impegno con i colibri di tri

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Speriamo , c he facciano ciò che serve, sarebbe un peccato, far morire una città così bella.
    ma se da 60 anni che non fanno un tubo, iniziano ora? non sperare

  10. #150
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: da triestino ringrazio silvio berlusconi per il suo impegno con i colibri di tri

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    perche una nave piu teu porta meglio è, secondo vari studi che ho letto le navi nel futuro saranno da 8000 teu in su, un porto che puo ospitare queste navi in italia è solamente trieste, questo perche necessitano di fondali da 16 m e piu, che trieste ha

    cmq non ce piu quella concezione di trasporto merce su navi dove ce lo scalo piu vicino, si porta in base a dove va piu merce, quindi trieste dovrebbe essere favorita per i suoi fondali profondi che in italia nessun porto nemmeno gioia tauro ha
    A Spezia stanno per dragare il fondo (con enormi problemi, perchè non sanno dove mettere i fanghi classificati come 'estremamente pericolosi').
    I dragaggi per la funzionalità del porto commerciale della Spezia e la sostenibilità ambientale | Cronaca4 News
    http://www.portolivorno.it/?p=obi&n=3845

    e Livorno...
    PortoLivorno: Super navi in arrivo, urge il dragaggio.
    Ultima modifica di gigionaz; 09-01-11 alle 15:24
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ringrazio gli elettori di Silvio
    Di gspad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 18:47
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 15:15
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-10, 14:13
  4. "Se li trasferiscono moriranno". Allarme per i colibrì di Trieste
    Di trenta81 nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-10, 12:15
  5. Caro Silvio, ti ringrazio!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 15:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito