Per chi vuole fare un salto nella Tv degli USA, sul forum Cinema, Radio e Tv c'è un thread sulla televisione a stelle e strisce
http://forum.politicainrete.net/cine...ml#post1779802


Per chi vuole fare un salto nella Tv degli USA, sul forum Cinema, Radio e Tv c'è un thread sulla televisione a stelle e strisce
http://forum.politicainrete.net/cine...ml#post1779802
Ultima modifica di Danny; 08-01-11 alle 21:40
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...