

"Bad karma"


Vieni a lavorare nel mio baccanale, ti farai pagare lo sbiancamento a....
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




un genio


č frocio perso, ma glielo perdoniamo, soprattutto per i pacchi di fica che ci sono nei suoi video




Confermo. Tra Arisa e Immanuel Casto scelgo LUI ! ( E i pacchi di figa annessi. )
Ultima modifica di Perseo; 07-01-11 alle 15:54


"Bad karma"


Immanuel č un Dio....di lui consiglio vivamente di ascoltare il suo capolavoro "Anal beat" nonchč la meravigliosa "50 bocca, 100 amore" e la gioiosissima "Io la do"...ah e non dimenticate la graffiante "che bella la cappella"
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 07-01-11 alle 16:37
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO


Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO