Votate votate votate
Quartu S. Elena
Assemini
Cagliari
Capoterra
Decimomannu
Elmas
Maracalagonis
Suelli
Isili
Guasilia
Dolianova
Ussana
Monserrato (compreso Pirri - Baraccamanna)
Pula
Sarroch
Selargius
Senorbì
Sinnai
Uta
Villaputzu

Votate votate votate

non lo so , alcune bidde non le ho mai visitate se non di passaggio tipo Guasila ....non credo che sia il più brutto cmq , hanno addirittura il pantheon
insomma le più brutte dovrebbero essere le bidde che in Sardegna non brillano per bellezza (tranne alcune principalmente costiere) a differenza dell' Italia , in Toscana , Umbria per esempio i paesini di campagna sono ben tenuti mica come qua
Ultima modifica di Geiserich; 28-01-10 alle 22:50

e che caXXO: nell'elenco manca la candidata al primo premio....![]()
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

il paese dei mangiatori di cani
Dannato Barone Rosso.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

a quartu mangiamo i cavalli
comunque no, non è quartucciu... che poi diciamocelo: l'hinterland di cagliari non brilla in generale e non tanto perchè siano brutti in sè, ma per come vengono tenuti. insomma, il mattoncino a vista e le aggiunte a blocchetti, il tutto rigorosamente senza intonaco non sono il massimo. io massacrerei di tasse chi tiene le case in quel modo. una tassa sul decoro urbano.

il cavallo è buono sul seriohefico: però in giro c'è questa diceria sui mangiatori di cani quartesi....
lo so che è una catzara chissa chi l'ha messa in giro
il problema è anche la salsedine , le case sul mare è più difficile tenerle sempre in ordine , anche a Cagliari ce ne sono di case tutte scrostrate , diciamo buona parte del centro storico
quartucciu è una di quelle che non erano in lista :mmm:
Ultima modifica di Geiserich; 29-01-10 alle 21:56

la salsedine non c'entra: è che proprio non le intonacano. e la cosa fa schifo alla vista.
poi piano con la favola della salsedine: casa mia è attaccata a molentargius e davanti non c'è nulla, quindi quando soffia il vento dal mare lasalsedine ce la prendiamo tutta. però l'intonaco tiene benissimoe per quanto ne so l'ultima volta che era stata data la pittura era 30 anni fa. basta usare materiali decenti.