Personalmente no, ma capisco chi ha problemi a mettere il naso fuori di casa.
Sì
No
Sono Manny froggio/Bart nella casa del GF/tutti in galera
Sono un bue

Personalmente no, ma capisco chi ha problemi a mettere il naso fuori di casa.

la moglie si...
...le altre no!![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Dipende: se una donna non vuol ritrovarsi inlensuolata, di certo il naso in Arabia Saudita è bene che non ce lo metta.

Io sono toscano e a me piace la cultura e le abitudini che ci sono qua. Quindi prediligo mogli e buoi dei paesi miei. Però ci sono culture che, anche se non le conosco molto, mi piacciono. Vedi ad esempio la cultura giapponese, oppure la cultura dell'altissimo nord d'europa. Indi per cui non me la sento di dare una risposta netta.
Fatto sta che me la son trovata del sud... cosa che sin da piccolo non avrei mai voluto fare: ma va benone così. All'amore non si comanda.![]()

per i buoi direi di si.....cazzo,vuoi mettere la chianina?
per le donne...in teoria non avrei problemi,ma in pratica non sono mai stato con una staniera
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Non avrei alcun problema a sposare una bianca di razza nordica, anzi forse la preferirei addiruttura a un'italiana.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

ma figurati, la trovo una cosa assurda