User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avete mai trovato o perso soldi in strada?

    molte volte

    di recente mi è capitato di trovare in terra un gratta e vinci , l'ho grattato ed ho vinto 50 euro. Tra l'altro ad oggi non ho mai acquistato un gratta e vinci .


    effettivamente a "brutto e superdotato " dovrei aggiungerci anche fortunato , a prima vista cozza con l'esser nato brutto , ma anche quello potrebbe essere un aspetto da valutare sotto diversi punti di vista
    Ultima modifica di marocchesi; 12-01-11 alle 03:14
    DEFORME AUTENTICO

  2. #22
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Avete mai trovato o perso soldi in strada?

    Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    molte volte

    di recente mi è capitato di trovare in terra un gratta e vinci , l'ho grattato ed ho vinto 50 euro. Tra l'altro ad oggi non ho mai acquistato un gratta e vinci .


    effettivamente a "brutto e superdotato " dovrei aggiungerci anche fortunato , a prima vista cozza con l'esser nato brutto , ma anche quello potrebbe essere un aspetto da valutare sotto diversi punti di vista
    Ellamadonna, che culo! oltre al fatto di aver trovato un grattaevinci e pure quello giusto

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,303
     Likes dati
    10,712
     Like avuti
    4,831
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avete mai trovato o perso soldi in strada?

    Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    molte volte

    di recente mi è capitato di trovare in terra un gratta e vinci , l'ho grattato ed ho vinto 50 euro. Tra l'altro ad oggi non ho mai acquistato un gratta e vinci .


    effettivamente a "brutto e superdotato " dovrei aggiungerci anche fortunato , a prima vista cozza con l'esser nato brutto , ma anche quello potrebbe essere un aspetto da valutare sotto diversi punti di vista
    Un inusuale caso di doppio culescion istantaneo :giagia:

    Chi l ha perso e' ignaro di aver subito un colpo di sfiga doppia
    pensando di aver perso solo qualche euro :giagia:
    slava kokaini

  4. #24
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Avete mai trovato o perso soldi in strada?

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio

    Chi l ha perso e' ignaro di aver subito un colpo di sfiga doppia
    pensando di aver perso solo qualche euro :giagia:
    doveva tra l'altro essere una persona di quelle che sperperano tutti i loro averi in quegli affari demoniaci , l'ho trovato infatti in terra in una chiesa ed all'uscita sul lato della porta ce n'erano una montagnola già grattata, chissà che cosa deve aver fatto per avere tutta quella sfiga addosso
    DEFORME AUTENTICO

  5. #25
    Nessun Dio/nessun padrone
    Data Registrazione
    23 Oct 2016
    Località
    Ponente Ligure.
    Messaggi
    370
     Likes dati
    572
     Like avuti
    239
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai trovato o perso soldi in strada?

    A inizio anni '90 trovai 100.000 lire per terra mentre andavo a catechismo. Avevo circa 10 anni e potete immaginare... All'epoca per me già 10 sacchi erano un capitale. Spendemmo tutto in un poche ore in sala giochi, con mio fratello. A 500 lire a botta, fate voi. A quasi 30 anni di distanza ancora rievoco quel dolce pomeriggio con un mare di soldi da sputtanare.
    Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai trovato o perso soldi in strada?

    Una volta 50.000 lire

  7. #27
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,433
     Likes dati
    3,856
     Like avuti
    9,839
    Mentioned
    398 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai trovato o perso soldi in strada?

    Una volta 50 euro
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  8. #28
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,032
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai trovato o perso soldi in strada?

    Ai tempi delle lire se ne trovavano di più per terra, anche se all'inizio i primissimi tempi dell'euro trovavo facilmente monete da 2 euro nelle cabine telefoniche.

    Perso mi è capitato di perdere 1.000 lire dentro un supermercato quando ero molto piccolo, avevo 2 banconote da 1.000 ed una la persi.

    Poi quando avevo 6 anni mio nonno ormai era diventato mezzo cieco e mi regalò 100.000 lire. Mia madre furba furba aspettò che le affidassi il resto delle giostre (almeno 75.000 lire) dentro un piccolo marsupio per poi tenerseli. Quando le richiesi quel resto dopo un paio di settimane mi disse di averli spesi per quelle caramelle che presi in un bar ma che feci cadere per sbaglio nel cestino cercando di aprirle... Che quindi dovette pagare comunque, anche perché poi me ne prese un altro pacchetto al posto di quello caduto... Ora, va bene che la lira era una moneta debole, ma sono sicuro che delle caramelle non costassero così tanto nel 1995, nemmeno 35.000 lire l'uno. Deve aver giocato sul fatto che non sapessi esattamente quante cose si potessero comprare con 75.000 lire, sperando che poi me ne sarei dimenticato. In un certo senso sono persi anche se te li ruba tua madre, no?

    Poi una volta 10.000 lire e poi 20.000 ad una sagra con mia sorella, ce li dividemmo.

    Più avanti di euro per strada come ho detto molti pochi. L'euro ha creato talmente tanta povertà che la gente sta più attenta a tenerseli stretti.

    Però nel 2010 mi capitò di trovare 20 euro per terra mentre ero fuori con amici, li aveva visti prima il mio migliore amico ma era sicuro fossero falsi. Io volli controllare ed erano veri. Pensai fosse più giusto darli a lui, ma me li lasciò. XD

    Poi frequentando un locale pieno di euradical chick intellettualioti cannaioli e briaoni mi è capitato di trovare varie volte botte da 10-20 sul pavimento, per un totale di almeno 50. Il barista diceva che me li potevo tenere, perché se li lasciavo a lui se li intascava, non li prendeva per farli richiedere. E allora tanto valeva che me li tenessi io. Direi basta... Anche di spiccioli se ne trovano pochissimi ormai in giro, solo monetine di rame.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai trovato o perso soldi in strada?

    Citazione Originariamente Scritto da MilleMosche Visualizza Messaggio
    A inizio anni '90 trovai 100.000 lire per terra mentre andavo a catechismo. Avevo circa 10 anni e potete immaginare... All'epoca per me già 10 sacchi erano un capitale. Spendemmo tutto in un poche ore in sala giochi, con mio fratello. A 500 lire a botta, fate voi. A quasi 30 anni di distanza ancora rievoco quel dolce pomeriggio con un mare di soldi da sputtanare.
    Ma se il gioco d’azzardo era ( è ) vietato ai minori...
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #30
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,032
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai trovato o perso soldi in strada?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se il gioco d’azzardo era ( è ) vietato ai minori...
    Forse confondi le sale giochi con le sale slot...



    Questa è una sala giochi. Con cabinati, flipper e biliardini.

    Non mi risulta sia vietato ai minori. Certo al mattino l'accesso dovrebbe essere vietato perché i minori dovrebbero essere a scuola, però immagino che a quei tempi l'obbligo finisse molto prima.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 20:57
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 10:00
  3. Avevo perso la strada...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 21:45
  4. Avete Mai Trovato Qualcosa Di Valore Per Strada?e Lo Avete Restituito?
    Di sinistra_polliana nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-08-08, 12:25
  5. OT - Professione: controllore di volo Ho trovato la mia strada
    Di honeywell nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 18:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito