Riferimento: Com' è stata la vostra prima volta ?
giugno...caldo non afoso, biotti a sparare un cagata dietro all'altra.
poi di colpo. ZAM
ve'n sa che ta ensurne. e giu a ridere tutti e due:sofico:
come eseperinza sessuale non e'stata il massimo dell'erotismo, pero molto dolce e divertente.
cosa particolare da ricordare, quel giorno li vicino céra una manifestazione organizzata con A.N.P.I e mantre noi due ci ciciulavamo si sentiva suonare"Bandiera Rossa"e l ínternazionale...
da li capii che Trozky mi era vicino:D
e'tutto vero!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
giugno...caldo non afoso, biotti a sparare un cagata dietro all'altra.
poi di colpo. ZAM
ve'n sa che ta ensurne. e giu a ridere tutti e due:sofico:
come eseperinza sessuale non e'stata il massimo dell'erotismo, pero molto dolce e divertente.
cosa particolare da ricordare, quel giorno li vicino céra una manifestazione organizzata con A.N.P.I e mantre noi due ci ciciulavamo si sentiva suonare"Bandiera Rossa"e l ínternazionale...
da li capii che Trozky mi era vicino:D
e'tutto vero!!!!
anche con me si sentiva bandiera rossa :sofico:
era un campeggio e a fianco ci facevano una festa d'unità :D
Citazione:
Supermario
Le prime due / tre volte sono state drammatiche, proprio quando si prova per la prima volta a respirare con uno snorkel sotto acqua.
che è uno snorkel?
normale... non ero agitato... non mi sono incasinato...niente sorprese... era la prima volta per lei e vista la mia tranquillità non ha mai creduto che lo fosse anche per me... adesso come adesso direi che ero imbranato... ma...non si nasce imparati ;)
Citazione:
brodo_di_carne
che è uno snorkel?
La maschera da sub con il boccaglio
Per me era la prima volta con tutte le insicurezze del caso e non ero nemmeno molto sicuro che lei mi piacesse, per lei invece ho idea non fosse stata la prima volta e grazie al Cielo mi sopportava abbastanza da acconsentire a condurmi... più che erotico (a quindici-sedici anni è dura assaporare tutto il piacere possibile :sofico:) è stato dolcissimo affettivamente.
Bella, e dolce...era la mia fidanzata, non un rapporto casuale.
Ho fatto un po' fatica a trovare la giusta collocazione del mio pippo:D ma lei era più esperta mi aiutò..
dopo la prima l'abbiamo fatto nella stessa notte altre 6-7 volte...wow...stupendo.
difficoltosa:paura::paura:. ma non per me|:D:sofico: