Rif: La Gelmini a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
io mi chiedo come si possa votare questa gente qui
se la gelmini è una gallina, allora chi la vota cos'è?
Un pollo, si sa i maschi si fanno sempre incastrare dalle femmine
Rif: La Gelmini a Ballarò
il Prof. Rodotà distrugge il ministro dell'istruzione. meno male che ci sono i giuristi
Rif: La Gelmini a Ballarò
Che brutta figura Cota...Massimo rispetto per Rodotá che non risponde minimamente ad una battuta ignobile. Un plauso...di cuore.
....e Cota...vergognati...ma veramente
Rif: La Gelmini a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Che brutta figura Cota...Massimo rispetto per Rodotá che non risponde minimamente ad una battuta ignobile. Un plauso...di cuore.
....e Cota...vergognati...ma veramente
che battuta ha fatto?
Rif: La Gelmini a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Che brutta figura Cota...Massimo rispetto per Rodotá che non risponde minimamente ad una battuta ignobile. Un plauso...di cuore.
....e Cota...vergognati...ma veramente
E la gallina ne ha appena fatta un altra, di figure di m...
Rif: La Gelmini a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
che battuta ha fatto?
Voleva fare il simpatico e voleva rispondere a Rodotá che aveva asserito di essere stato in parlamento tre volte....e gli ha dato del comunista con disprezzo. In un maniera talmente squallida da far scendere il gelo fra tutti i presenti
Rif: La Gelmini a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
Berlusconi dichiara di nn essere mai andato a letto con una donna che vota a sinistra
...e x forza x votare bisogna essere maggiorenni!!!
grande CROZZA :crepapelle:
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Crozza mito! :crepapelle:
Rif: La Gelmini a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Che brutta figura Cota...Massimo rispetto per Rodotá che non risponde minimamente ad una battuta ignobile. Un plauso...di cuore.
....e Cota...vergognati...ma veramente
Vabbè ma Cota è un poveretto, non l'ho ancora sentito fare una dichiarazione seria corrispondente al vero... i Piemontesi se lo sono scelti proprio bene il presidente di regione.
Rif: La Gelmini a Ballarò
Mah... Fra un appisolamento e l'altro l'unica cosa degna di qualche rilievo è stata questa strana teoria del bravo conduttore per cui le opinioni false del balbettante Rodotà essendo sue opinioni non possono essere false.
Cioè, uno dice una stupidaggine ma dal momento che quella è una sua opinione non è lecito dire che è una stupidaggine.
Ne devono fare di strada questi sinistrati da strapazzo prima di capire come gira il mondo... L'importante è che gli altri, cioè noi, non perdamo tempo per seguire queste assurde argomentazioni perché qui siamo alla follia pura.
Ovviamente la mia è un'opinione per cui anche se falsa va considerata vera.
Rif: La Gelmini a Ballarò
In qualunque paese civile un ministro dell'istruzione che in parlamento legge una velina del suo ghost writer pronunciando "ègida": "egìda" sarebbe stata cacciata a carcinculo. Ma questo è il paese dove un sorcio sproloquia di Romolo e REMOLO... ETUTTI FANNO PIPPA!