Come da titolo. Motivate la vostra risposta.
amore senza sesso
sesso senza amore
nessuno dei due
devono esserci entrambe le componenti
aspetta, chiedo all'esperto Antonio Banderas
non so, non capisco la domanda!

Come da titolo. Motivate la vostra risposta.

Personalmente è una questione controversa.
Sono due cose diverse. Non è vero che il sesso senza amore sia pura ginnastica, così come non è vero che il sesso fatto con amore sia sempre intenso e spettacolare.
Mi è capitato di fare sesso con un paio di amiche, in totale amicizia e senza un reale coinvolgimento sentimentale e devo dire che è stato quanto di più bello, intenso, spontaneo e selvaggio si possa immaginare. Roba di cui conservo il ricordo ancora oggi.
Così come mi è capitato di essere stato sinceramente innamorato e aver fatto sesso piuttosto scadente con la mia controparte femminile.
Non ho un'opinione assoluta in merito e non posso dire cosa preferisco tra le opzioni. Dipende tutto da troppi fattori.
"Bad karma"

Che domande difficili... ma voi dormite bene la notte?
Ci devo pensare :mmm:
Ultima modifica di Alessandro; 12-01-11 alle 11:11

io non ho alcuna esitazione, e' molto meglio il sesso senza amore.
l'ultima conferma l'ho avuta la settimana scorsa con una nipote di Mubarak: il sesso e' stato pirotecnico, memorabile, eppure non provavamo nulla l'uno per l'altra e viceversa. .
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

L'amore senza sesso, non ha nessun senso.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Il sesso svincolato dalle emozioni profonde lo trovo insignificante, paragonabile ad andare in bagno quando ne si necessita. A volte lo si può fare ma è un mero sfogo fisiologico senza storia.
Perché io decida di fare sesso con un uomo questi deve avermi conquistata diversamente: con la sua personalità, cultura, profondità, complessità intrigante…a quel punto il sesso non è più solo sesso ma eros intenso e travolgente, qualcosa che conduce oltre la fisicità, in un non-luogo e in un non-tempo, lasciando un appagamento totale.
Ma se un uomo così, che mi avesse presa totalmente, non potesse darmi sesso per un qualsiasi motivo, lo stesso non potrei allontanarlo da me: lui sarebbe più, varrebbe più del sesso che potrebbe darmi.
Troveremmo altri modi.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

L'amore senza sesso, dopo un primo periodo, tende ad essere un amore infelice.
In hoc Silvio vinces. ♥