Ultima modifica di Majorana; 13-01-11 alle 22:44

Vabbè, ma questi sono fenomeni da baraccone.
Purtroppo, finita la guerra, la nostra aerea ideale-politica è stata ghettizzata e fagocitata da molti esagitati che hanno scambiato un pensiero danzante per una tifoseria ultras.
Il colpo finale, però, lo ha dato il traghettamento a destra che ha sfornato una serie enorme di orrori italioti (fini, alemanno, geografo e tanti altri) e non...
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

████████
★★★★★★
████████

Diciamo che fare paragoni tra oggi e gli altri tempi riguardo alle manifestazioni esteriori è un pò improprio; uno che è contro la società per varie ragioni naturalmente può contrasegnare questa sua identità con forme esteriori estreme. Conciarmi come alcuni di quei tipi non mi piacerebbe, mi piace di più essere come sono, però non sto a scandalizzarmi. Riguardo poi la musica, preferisco ascoltarmi l' OI, non perchè la musica classica non sia nobile etc. ma perchè mi piace l' OI, è più vicino a sentimenti e a contesti attuali. A un ragazzo d' oggi Wagner non può dire niente.
Quei tipi magari possono essere stupidi sotto vari aspetti, però li reputo preferibili comunque ai tanti (ex)camerati assorbiti, almeno sono asociali e con più carattere.
Ultima modifica di Avanguardia; 13-01-11 alle 23:34

Ovviamente, lo ripeto, mi riferivo alle degenerazioni di coloro che non hanno nulla da dire e vivono questa cosa come una tifoseria calcistica.
Non ho nulla contro chi ha i tatuaggi o la testa rasata, l'importante è che abbia anche una mente pensante e possa contribuire alla nostra causa offrendo delle buone idee per la collettività.
Ultima modifica di Majorana; 13-01-11 alle 23:36
████████
★★★★★★
████████

Ho corretto la frase. Mi scuso, ma era solo per chiarire il concetto.