rispondete.


rispondete.


Certo che si, lo trovo molto bravo nel ruolo di moderatore perchè riesce ad essere imparziale.
Inoltre è uno dei pochi moderatori non di sinistra, pertanto penso che il forum ne guadagnerebbe in pluralismo e ricchezza di idee.


repapelle:






Scusate, ringrazio di nuovo per la fiducia e la stima, ma non c'è nessun SuperMod da sostituire ... :giagia:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”