1) no
2) si perchè credo nelle sedute spiritiche
3) no, perchè non ci credo
4) si ma ci sono capitato per caso senza rendermene conto
5) si almeno una volta al mese
6) forse
7) mi avvalgo della facoltà di non rispondere
![]()


1) no
2) si perchè credo nelle sedute spiritiche
3) no, perchè non ci credo
4) si ma ci sono capitato per caso senza rendermene conto
5) si almeno una volta al mese
6) forse
7) mi avvalgo della facoltà di non rispondere
![]()
Ultima modifica di C@scista; 12-01-11 alle 18:41


Non compro niente, grazie. No, su, non insistaaaaa....non compro niente.
"Bad karma"


non e' successo nulla perche' c'ero io.
ora non ci credo piu' ....


No, per carità. Solo il pensiero mi mette paura.
Però un uccellino mi ha detto che in un piovoso pomeriggio d'aprile partecipò al gioco del piattino un tal Romano Prodi.
Lo conoscete?
No. E sinceramente ho abbastanza paura di queste cose.


Si, mi è successo un paio di volte ma non credo a certe buffonate... e comunque fosse non ho paura di coiò che non può più nuocere (anche perché se schianto, lo prenderei a calci nel culo nell'aldilà).


Un paio di volte, ma senza tavolino a tre gambe.
Poi quello che faceva il medium è impazzito.


più di una volta, da scettico, e sono accaduti fatti strani


sì, ma le migliori sedute spiritiche le ho fatte in posti così:
:gluglu:

