Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
............. :gratgrat:
Sto dicendo che, tra i sostenitori del "lasciar perdere, trattasi di privacy e di cose che al grasso popolo italiano non interessano" e quegli altri che credono sia bene parlarne con equilibrio e distanza, con attitudine a verificare certezza di fatti e dettagli, sto con questi secondi.
E ciò riguardo alle questioni di ordine etico e giuridico del Rubygate, prima che di quelle di interesse politico.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Lo scrivi sempre e mo te lo dico .
La tua idea che noi forumisti facciamo il gioco di berlusconi scrivendone male è abbastanza assurda , questo forum avrà un influenza elettorale praticamente nulla.
Inoltre a prescindere da questo chi crede in berlusconi non cambierebbe idea nemmeno se lo beccasse in casa propria a rubare , quindi ...
Io ti dico che a parlare sempre di Berlusconi (male è ovvio) si perde tempo e cmq si parla sempre di Berlusconi dando l'idea di non avere la benchè minima soluzione alternativa .
Che poi gli adepti non cambierebbero idea mai è una certezza fino a che questo sarà il modus operandi , in quello che suggerisco io devi per forza darmi il beneficio del dubbio , dal momento che non si è mai fatto.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
non è assurda ....è d'alemismo allo stato puro ....
velardismo, rondolinismo, pansismo, terzismo corrieristico ....in sintesi, tutto ciò che ha fatto comodo a berlusconi dalla bicamerale in poi ....
L'unica cosa che ha fatto comodo a Berlusca è che cmq nel bene e nel male si è sempre e solo parlato di lui tralasciando le questioni serie.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pao
E noi dovremmo tacere perchè "così si fa il gioco di Berlusconi"
La conosci la differenza fra tacere e andargli dietro come cagnolini o hai bisogno di un disegno ?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Io ti dico che a parlare sempre di Berlusconi (male è ovvio) si perde tempo e cmq si parla sempre di Berlusconi dando l'idea di non avere la benchè minima soluzione alternativa .
Che poi gli adepti non cambierebbero idea mai è una certezza fino a che questo sarà il modus operandi , in quello che suggerisco io devi per forza darmi il beneficio del dubbio , dal momento che non si è mai fatto.
Il caso rubacuori, seppure ruota fondamentalmente intorno a reati imputabili al figuro Berlusconi, può aprire spunti anche in altre direzioni.
Seppoi interessa discutere d'altro c'è un'intera pagina di discussioni.
Non vedo dove sta il problema.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
:prego::prego:
La vostra convinzione si scontra con i risultati delle ultime tornate elettorali , vi suggerisco ettolitri di Malox , che grazie a voi non ne usciremo mai.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Sto dicendo che, tra i sostenitori del "lasciar perdere, trattasi di privacy e di cose che al grasso popolo italiano non interessano" e quegli altri che credono sia bene parlarne con equilibrio e distanza, con attitudine a verificare certezza di fatti e dettagli, sto con questi secondi.
E ciò riguardo alle questioni di ordine etico e giuridico del Rubygate, prima che di quelle di interesse politico.
Prova a fargli un disegno che magari lo capiscono .:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
La vostra convinzione si scontra con i risultati delle ultime tornate elettorali , vi suggerisco ettolitri di Malox , che grazie a voi non ne usciremo mai.
QUOTO, ma non lo capiscono :incav:
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Io ti dico che a parlare sempre di Berlusconi (male è ovvio) si perde tempo e cmq si parla sempre di Berlusconi dando l'idea di non avere la benchè minima soluzione alternativa .
Che poi gli adepti non cambierebbero idea mai è una certezza fino a che questo sarà il modus operandi , in quello che suggerisco io devi per forza darmi il beneficio del dubbio , dal momento che non si è mai fatto.
Mmm vero però
Bastaaaaaaaaaaaaaa!!!
Con 'sta storia che non c'è alternativa i berlusconiani che fanno: si mettonoa 90° e dicono:" si accomodi".
Eccheccazzo.
Forse che se lavori in una azienda dove le cose non girano bene non protesti solo perchè non sai fare il nome di un nuovo Ad?
Forse che gli operai della Fiat non devono protestare perchè non sanno indicare un sostituto di Marchionne?
Ma che ragionamento è?
Sei un berlusconiano?
Stai zitto e buono ad ogni schifezza politica e non che fa?
Alllora ne hai la STESSA responsabilità.
Punto.
E' così difficile alzare un attimino la schiena e dire " caro Silvio, io ti voto anche,ma s'ta roba proprio non va".
No, zitti e proni.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
La conosci la differenza fra tacere e andargli dietro come cagnolini o hai bisogno di un disegno ?
se la politica parla di economia e lavoro non la ascolta nessuno, se parla delle malefatte del b. invece sì. Gli argomenti utilizzati dall'opposizione sono influenzati da quello che fa il berlusconismo e la sua politica.