Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Una disgraziata che si dà per 30 euro che vuoi che sia? Dimmi....
Esistono tantissime donne che per FAME, e senza nessun tipo di costrizione esterna, vendono il loro corpo. Basta farsi un giro nei vicoli a Genova per farsi un'idea. Pertanto l'asserto € 30 -> schiava è falso, anche se molte volte è vero...inutile negarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E davvero una escort di lusso pensi non abbia gli strumenti per liberarsi da un ipotetico magnaccia? Sei ben ingenuo....:D
Qui l'ingenua sei te. Pensi che una escort di lusso perchè ben pagata si possa svincolare dal suo magnaccia? E come? E tu pensi che un magnaccia si faccia scappare una gallina dalle uova d'oro? Qui l'ingenua sei proprio te, che confondi il fatto che venga ben vestita e foraggiata con l'essere VOLONTARIAMENTE a fare quella vita.
Poi ovviamente anche qui NON è un'asserto....ci sono tante donne che si vendono di LORO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Sono contrarissima a rendere legale la prostituzione. Se io fossi una prostituta vorrei solo essere totalmente libera da qualsivoglia vincolo.
Hai detto due cose in contrasto....o vuoi la prostituzione legale, e quindi una LIBERA di fare la propria attività come un qualsiasi imprenditore, oppure NON la vuoi...e quindi non cìè libertà che tenga.
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Chi ti dà il diritto di sputare sui frequentatori di mignotte? Molteplici possono essere i motivi che li spingono, non solo il desiderio di trasgredire.
I motivi possono essere innumerevoli infatti. E non sputo assolutamente in faccia a loro. IO credo che la prostituzione possa e debba essere una professione lecita, in cui si offrono delle prestazioni come qualsiasi altro professionsita. E che chi vada a prendere quella prestazione lo faccia per sua scelta e per motivazioni totalmente personali che NON voglio commentare. Questo SE la prostituzione fosse LEGALIZZATA.
Dal momento che NON lo è chi va a puttane va contro la legge....e quindi NON posso avere una buona impressione. Mi pare lecito no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
C'è la solitudine, i problemi relazionali con la donna, il bisogno di non essere giudicato, la paura della donna, il bisogno di difesa da esperienze passate.
Nè io nè tu abbiamo il diritto di giudicare.
vedi sopra.
Da tutto questo papocchio ti sei BEN vista dal commentare il fatto che il PdC, utilizzatore di prostitute, si vede BENE dal proporre una legge che a questo punto penso reputi giusta....oltre che si fa promotore della salvaguardia della famiglia e della morale. Insomma....predicare bene e razzolare malissimo...commenti su questo?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Da tutto questo papocchio ti sei BEN vista dal commentare il fatto che il PdC, utilizzatore di prostitute, si vede BENE dal proporre una legge che a questo punto penso reputi giusta....oltre che si fa promotore della salvaguardia della famiglia e della morale. Insomma....predicare bene e razzolare malissimo...commenti su questo?
Guarda, è evidentissimo ciò cui il premier si riferisce nel video. esattamente alle schiave irretite con promesse fasulle. Se poi tu ci vuoi ricamare sopra è altra cosa.
Predicare la salvaguardia della famiglia è una professione di fede nei riguardi di certi valori costitutivi della società: non vedo contraddizione da parte di chi poi, nel suo privato, dopo aver avuto due famiglie e 5 figli, una volta solo si dà a frequentare donnine allegre. Sei senza peccato, tu? :D
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Guarda, è evidentissimo ciò cui il premier si riferisce nel video. esattamente alle schiave irretite con promesse fasulle. Se poi tu ci vuoi ricamare sopra è altra cosa.
Predicare la salvaguardia della famiglia è una professione di fede nei riguardi di certi valori costitutivi della società: non vedo contraddizione da parte di chi poi, nel suo privato, dopo aver avuto due famiglie e 5 figli, una volta solo si dà a frequentare donnine allegre. Sei senza peccato, tu? :D
Io si, amo mia moglie e non ho mai dovuto ricorrere a signorine a pagamento per avere sesso. Fortunato? Probabilmente si....magari non avessi avuto possibilità per mie capacità avrei potuto anche pensare di andare con una prostituta. Non avendone avuto la necessità non mi sono mai posto il problema.
Sta di fatto che NON hai risposto alla domanda che ti ho posto.
PERCHE' una persona come Berlusconi, che è al GOVERNO e che può fare un'iter legislativo per cambiare le cose, INVECE di cambiare la legge verso quello che lui reputa più giusto (prostituzione legale), si ESIME dal farlo ma CONTINUA lo stesso ad andare a puttane?
IO e TE che non abbiamo poteri di sorta, possiamo solo SUBIRE la legge, lui DOVREBBE essere coerente con il SUO pensiero....per lo meno.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Guarda, è evidentissimo ciò cui il premier si riferisce nel video. esattamente alle schiave irretite con promesse fasulle. Se poi tu ci vuoi ricamare sopra è altra cosa.
Predicare la salvaguardia della famiglia è una professione di fede nei riguardi di certi valori costitutivi della società: non vedo contraddizione da parte di chi poi, nel suo privato, dopo aver avuto due famiglie e 5 figli, una volta solo si dà a frequentare donnine allegre. Sei senza peccato, tu? :D
FORTE PAESSA;!!mi dispiace che non posso reputarti, ma lo farò ,non se ne può più :incav::incav:Non hanno altro di cui parlare, ma che azz!!
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Io si, amo mia moglie e non ho mai dovuto ricorrere a signorine a pagamento per avere sesso. Fortunato? Probabilmente si....magari non avessi avuto possibilità per mie capacità avrei potuto anche pensare di andare con una prostituta. Non avendone avuto la necessità non mi sono mai posto il problema.
Sai....ho qualche dubbio in merito....:D
Sta di fatto che NON hai risposto alla domanda che ti ho posto.
PERCHE' una persona come Berlusconi, che è al GOVERNO e che può fare un'iter legislativo per cambiare le cose, INVECE di cambiare la legge verso quello che lui reputa più giusto (prostituzione legale), si ESIME dal farlo ma CONTINUA lo stesso ad andare a puttane?
IO e TE che non abbiamo poteri di sorta, possiamo solo SUBIRE la legge, lui DOVREBBE essere coerente con il SUO pensiero....per lo meno.
Ha sostenuto che ritiene giusta la prostituzione legale? Non me ne ricordo, in tutta franchezza. :giagia:
Detto questo....io sono contraria, e spero non sia fatto. Forse ha avuto dei ripensamenti anche lui....:sofico:
.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Sai....ho qualche dubbio in merito....
Ti lascio dubitare ovviamente...ma per fortuna mia sono a posto con la coscienza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ha sostenuto che ritiene giusta la prostituzione legale? Non me ne ricordo, in tutta franchezza.
Detto questo....io sono contraria, e spero non sia fatto. Forse ha avuto dei ripensamenti anche lui....
No....peggio...non ha sostenuto la prostituzione legale, furbescamente visto che sarebbe poco ben vista dall'elettorato cattolico di cui vorrebbe essere leader, ma CMQ ne usufruisce dei servigi.....illegalmente.
Ti pare coerente?
Se sei CONTRARIO alla prostituzione sarebbe il CASO che NON ne faccia poi uso. Tu che dici?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
.
:sofico::sofico::sofico::crepapelle:
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ti lascio dubitare ovviamente...ma per fortuna mia sono a posto con la coscienza.
Dubito sempre dei Duri e Puri...:chefico:
Alla fine cadono spesso sui loro stessi steccati...:giagia:
No....peggio...non ha sostenuto la prostituzione legale, furbescamente visto che sarebbe poco ben vista dall'elettorato cattolico di cui vorrebbe essere leader, ma CMQ ne usufruisce dei servigi.....illegalmente.
Ti pare coerente?
Eh...la carne è forte....è lo spirito che è defedato!...:D
Se sei CONTRARIO alla prostituzione sarebbe il CASO che NON ne faccia poi uso. Tu che dici?
Ma come negare ad un anziano ancora pieno di vitalità il conforto di qualche bella di notte? Sei crudele....:| :sofico:
.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
.
CONCORDO, ha i figli grandi è divorziato a chi deve rendere conto?:sofico::sofico:
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
.
Dubita dubita....a me non tange il tuo dubbio. E visto che PERSONALMENTE non sono contro la prostituzione, se un giorno dovessi aver necessità di farmi una sveltina a pagamento NON sarei nemmeno INCOERENTE....pensa te ;)
Sul resto...c'è poco da commentare se non la pochezza dei contenuti. Se hai la carne debole per un paio di tettine giovani, immagino quanto sarà debole nel governare il nostro paese di fronte a qualche "proposta oscena" di qualche faccendiere. Bel PdC ci ritroviamo.....c'è da andarne fieri a difenderlo.
:ciaociao: