Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
se l'indagato fosse stato un immigrato clandestino e islamico, mezzo forum avrebbe chiesto la decapitazione in piazza del clandestino
Oramai non hanno piu un cervello, dipendono in tutto dal nano.
Io se ci fai caso non vengo quasi più sul forum, leggere certi mentecatti fa veramente ribrezzo.
Citazione:
markk
vincitore ma condannato, con interdizione dai pubblici uffici.
Su questo sogno bagnato di parte dell'opposizione permettimi di avere i miei dubbi. L'Italia è uno stato talmente garantista che ormai l'impunità è la norma.
Tanto per dire Previti è ancora avvocato iscritto all'albo e in pendenza del ricorso ennesimo a losalcazzo di quale cosa o grado potrebbe essere tranquillamente eletto in Parlamento. Immaginati se non si farebbero carte false per silvio I.
Citazione:
dacrio
28 processi, quasi 3000 udienze 100 e passa indagini.
na stronzata...
a me il sospetto che qualcosa lo abbia combinato viene, per te è tutto un problema di invidia, immagino.
povero silvio mio, che è così in pena per l'italia. pure i suoi collaboratori poi, quel verdini, scajola, dell'utri, che gli fanno fare brutta figura. poraccio.
ma perchè non si fa una vacanza?
In pc Ruby foto e filmati feste Sardegna
Il pm Fiorillo: era evidente che qualcosa che non andava
(ANSA) - GENOVA, 14 GEN - Foto e filmati riguardanti feste in Sardegna, custoditi nel pc sequestrato il 28 ottobre scorso a Ruby, sarebbero stati acquisiti in un fascicolo aperto dalla procura di Milano. La giovane marocchina Kharima el Marhoug, alias Ruby, allora minorenne, e' al centro dell'inchiesta nella quale e' indagato anche Berlusconi per concussione e prostituzione minorile. Il pm dei minori Annamaria Fiorillo ha commentato:'era evidente che qualcosa che non andava, per questo che chiesi chiarimenti al Csm'.
Citazione:
Nexus 6
La domanda era: tu ce la lasceresti tua figlia in una stanza da sola con Berlusconi?
Io che ho l'età per fare da "cavia", spererei di non trovarmici.
Le molestie si fermano molto prima del rapporto sessuale non consenziente (quello è noto come stupro), e la tendenza ad allungare le mani da parte del vecchietto, comunque, è già stata ampiamente documentata anche su foto comparse su rotocalchi di sua proprietà.
fece il mona anche con una consigliera regionale trentina in occasione della presenza di entrambi nell'Abruzzo terremotato; quella preferì non rispondere malamente, magari con uno sgnascione, solo perchè era imbarazzata a fare una chiassata in una situazione così drammatica.
Citazione:
Seyen
In un paese democratico NON si possono nemmeno pensare di dire queste cose. Uno è colpevole quando un tribunale lo riconosce....le sentenze del popolo non hanno mai portato nulla di buono.
In questo ti do ragione , però ti faccio anche notare che stiamo semplicemente commentando una notizia basata su fatti che stanno accadendo a Milano. Credo che commentare e parlarne sia ancora lecito, nessuno di noi quì nel forum credo abbia in mano le carte e gli atti per giudicare se il premier è colpevole ono, tuttavia in funzione delle notizie che in questi anni sono state alla ribalta di tutti i giornali e non solo, ci siamo fatti un'idea dell'entourage del premier.
Credo che nessuno di noi si voglia arrogare il diritto di giudicare, condannare o assolvere ma di esprimere la nostra idea e il nostro consenso o dissenso questo si. :3318:
Citazione:
Seyen
(ANSA) - GENOVA, 14 GEN - Foto e filmati riguardanti feste in Sardegna, custoditi nel pc sequestrato il 28 ottobre scorso a Ruby, sarebbero stati acquisiti in un fascicolo aperto dalla procura di Milano. La giovane marocchina Kharima el Marhoug, alias Ruby, allora minorenne, e' al centro dell'inchiesta nella quale e' indagato anche Berlusconi per concussione e prostituzione minorile. Il pm dei minori Annamaria Fiorillo ha commentato:'era evidente che qualcosa che non andava, per questo che chiesi chiarimenti al Csm'.
io la candiderei alle prossime elezioni nell'idv
Citazione:
Seyen
Foto e filmati... sicuramente ci saranno foto mentre trombavano...
Citazione:
federico-90
In questo ti do ragione , però ti faccio anche notare che stiamo semplicemente commentando una notizia basata su fatti che stanno accadendo a Milano. Credo che commentare e parlarne sia ancora lecito, nessuno di noi quì nel forum credo abbia in mano le carte e gli atti per giudicare se il premier è colpevole ono, tuttavia in funzione delle notizie che in questi anni sono state alla ribalta di tutti i giornali e non solo, ci siamo fatti un'idea dell'entourage del premier.
Credo che nessuno di noi si voglia arrogare il diritto di giudicare, condannare o assolvere ma di esprimere la nostra idea e il nostro consenso o dissenso questo si. :3318:
Ma guarda....qui dento possiamo (e molti lo fanno fattivamente) dire belinate a pacchi. Non abbiamo nessun obbligo di sorta, ma siamo solo una comunità virtuale che commenta e "chiacchiera" fra loro come si potrebbe fare in un pub davanti ad una birra.
Questo non toglie che è anche consentito il commento al commento ;)
A mio avviso una dichiarazione come quella di Stediessino è sbagliata, anche se ha tutto il diritto di esporla :)
Citazione:
Giò91
coi buffoni come te non parlo
Sei stato umiliato, torna a cuccia.