Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Ve bene , ovviamente la tua opinione vale come tutte le altre , ti facevo solo notare che in realtà le passate vicende giudiziarie di berlusconi si sono concluse non certo con assoluzioni , ma altro , non bolle di sapone insomma.
Cmq , per l'aspetto penale solo il tempo ci darà le risposte , anzi se leggi il mio post precedente forse lo sapremo molto presto perchè la procura sembra avere prove molto chiare .
Se dovessi aver valutato male farò ammenda, ma mi piacerebbe che se la valutazione errata fosse la vostra voi faceste altrettanto.
Male che vada ci si può metter sopra una birretta che non guasta mai. Chi perde paga. :)
Citazione:
Seyen
Non riderci troppo...ricordati che Al Capone è finito per evasione fiscale :sofico:
Al Capone era un ostacolo per la legalità, Berlusconi è un ostacolo per il potere della sinistra.
Al Capone volevano incastrarlo e (menomale che) ci sono riusciti; di Berlusconi e di chi vuole incastrare Berlusconi si dicono tante cose, chissà quali sono vere o fino a che punto le cose che si dicono sono vere
Citazione:
Giò91
Da incidere nel marmo.
Grazie. Marmo veronese ovviamente. :)
Citazione:
Kaouthia
Grazie. Marmo veronese ovviamente. :)
ovvio :gluglu:
Citazione:
Giò91
la prova provata che il suffragio universale femminile è una grande stronzata
hai dimenticato che anche insegnare a leggere e scrivere e fare usare il pc.
perdi colpi ogni minuto che passa.
Citazione:
Kaouthia
Male che vada ci si può metter sopra una birretta che non guasta mai. Chi perde paga. :)
Direi che a perdere in qualsiasi caso è l'Italia....quindi alla fine tocca fare alla romana...ognuno per se :sofico:
Citazione:
Marximiliano
Al Capone era un ostacolo per la legalità, Berlusconi è un ostacolo per il potere della sinistra.
Al Capone volevano incastrarlo e (menomale che) ci sono riusciti; di Berlusconi e di chi vuole incastrare Berlusconi si dicono tante cose, chissà quali sono vere o fino a che punto le cose che si dicono sono vere
Io so solo che la maggioranza dei suoi processi si sono conclusi con la prescrizione...ergo nessuna scoperta della realtà...ne in bene ne in male. Semplicemente si è deciso di fermare tutto e bon.
Citazione:
Seyen
Direi che a perdere in qualsiasi caso è l'Italia....quindi alla fine tocca fare alla romana...ognuno per se :sofico:
Io so solo che la maggioranza dei suoi processi si sono conclusi con la prescrizione...ergo nessuna scoperta della realtà...ne in bene ne in male. Semplicemente si è deciso di fermare tutto e bon.
E il motivo per cui si è arrivato a fare tanti processi a una persona sola? E' perchè è il male assoluto?
Citazione:
Marximiliano
E il motivo per cui si è arrivato a fare tanti processi a una persona sola? E' perchè è il male assoluto?
Ogni volta gli è stato ascritto un reato...vatti a leggere le carte e poi ne riparliamo. Personalmente tolti due-tre procedimenti palesemente insulsi, il resto hanno tutti degli ottimi fondamenti. Peccato esista la prescrizione e che alcuni di questi reati siano stati semplicemente....depenalizzati. Non è il male assoluto ovviamente, non mi risulta che sia mai stato imputato per omicidio, ma cmq non mi sento di definirlo "una persona perbene".
Conoscessi uno con quella situazione, e non si chiamasse Berlusconi, probabilmente non avrebbe la mia stima lo stesso.
Citazione:
Marximiliano
Figuriamoci.
La sinistra si ostacola benissimo da sola. :sofico:
Citazione:
azerty
Figuriamoci.
La sinistra si ostacola benissimo da sola. :sofico:
Effettivamente :sofico: