Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano
Citazione:
Originariamente Scritto da
IL VECCHIO ETTORE M.
la Finocchiaro in parlamento invece che valore porta al paese ??
Sicuramente non porta valori aggiunti in Questura.
Citazione:
Giò91
Lo faccio perché è così, se non lo fosse non lo direi.
Quando invece non c'è di mezzo Lui ♥ , tendi ad essere un po' meno clemente.
Impressione mia, eh. :D
Citazione:
Amalie
non so di cosa si occupa in paritoclare nella sua vesta di consigliere e se si occupa di qualcosa quindi non posso giudicarla da questo lato!
lavora indefessamente a testa bassa. :giagia:
Citazione:
azerty
Quando invece non c'è di mezzo Lui ♥ , tendi ad essere un po' meno clemente.
Impressione mia, eh. :D
No, caro.
Io non sono clemente verso chi sostiene la liceità morale dell'aborto e verso chi commette questo atto e ritiene giusto e sacrosanto averlo fatto.
Punto e stop. Poi se uno si pente e si riconcilia col Signore, a me va bene: non sono un fariseo né tanto meno un puritano.
Citazione:
Giò91
Ma di che cazzo stai parlando? Io ho solo parlato di vicenda non chiara, non ho detto né che ha fatto bene né che lei è giustificata perché era la concubina pubblica del premier. Mi stai mettendo in bocca delle parole che non ho detto e questo è grave.
Citazione:
Malandrina
Lei parla di aborto terapeutico, di scelta dolorosa di dover abortire, e di conseguenza, ovviamente, c'è stato un parto prematuro.
Guarda, io sono per la libertà di scelta per cui non esprimo giudizi morali sulla vicenda, anche se un aborto terapeutico al settimo mese sembra eccessivo persino a me.
Mi fa incazzare che tu, cattolico fino al midollo, di fronte a questa situazione non ti erga a inquisitore come faresti con qualsiasi altra donna solo perché questa è/era la moglie di Berlusconi.
Se tu avessi lo stesso atteggiamento di attesa o di richiesta di chiarimento che hai ora verso di lei per le altre donne che abortiscono non avrei nulla da ridire. Ma sai benissimo che non è così.
E io che ho detto, scusa?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Rosi Bindi che valore apporta alle sorti del paese ?
la Turco con la sua presenza alla camera arrichisce positivamente le sorti della Nazione ?
Citazione:
Malandrina
E io che ho detto, scusa?
Tu stai insinuando che io stia giustificando Berlusconi o - peggio ancora - la Lario (persona verso cui non ho mai avuto stima). E questo mi fa tremendamente incazzare, perché è falso.
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
Rosi Bindi che valore apporta alle sorti del paese ?
la Turco con la sua presenza alla camera arrichisce positivamente le sorti della Nazione ?
E meno male che ci sei tu, invece! :D
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
la Finocchiaro in parlamento invece che valore porta al paese ??
Ti risulta che la Finocchiaro sia passata direttamente dalla poltrona del dentista a quella del Parlamento?
Citazione:
samba de amigo
E meno male che ci sei tu, invece! :D
mi domandavo a che prò..il tuo intervento...in realtà non porta nulla..