Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nexus 6
Scusa ma quali sarebbero i presupposti, le affermazioni di Storace? :conf:
non dirmi che tu credi che una casa acquistata /avuta in donazione di valore congruo diciamo catastale di 270 mila euro possa essere rivenduta a soli 300 mila euro dopo quasi 10 anni e poi a montecarlo :crepapelle::crepapelle:
e ' proprio il senso di tutto che è senza senso!
poi potrei essere daccordo che il caso sia stato chiuso per incapacità ad indagare sulle off shore.. basta dirlo ! questo cmq non significa che fini sia estraneo all'affare
Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Ricorda lei e' devota a Silvo San Tommaso...:D
mi hai cancellato dove ti ho scritto che sei invece UN CRETINO!
tu ti permetti di darmi della devota del puttaniere ed io non posso darti del cretino :conf:
Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
beh c'è anche una legge chiamata legge antiriciclaggio che vieta di effettuare pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 euro, io ho sentito Ruby al TG24 dire che ha preso 7000 euri.
se è un regalo, penso non ci siano problemi.
Citazione:
Comunque sarà proprio inrteressante scoprire se tutti quei contanti con cui paga le sue decine di troie sono i proventi che arrivano dal nero delle sue aziende oppure da tangenti oppure glieli ha dati la mafia.
Oppure dagli alieni... :D
Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
se è un regalo, penso non ci siano problemi.
Oppure dagli alieni... :D
infatti la prima cose che dovrebbero provare è che l'è fatta non credi..?il che penso sarà dura in mancanza di filmatini:D
Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
non dirmi che tu credi che una casa acquistata /avuta in donazione di valore congruo diciamo catastale di 270 mila euro possa essere rivenduta a soli 300 mila euro dopo quasi 10 anni e poi a montecarlo :crepapelle::crepapelle:
e ' proprio il senso di tutto che è senza senso!
poi potrei essere daccordo che il caso sia stato chiuso per incapacità ad indagare sulle off shore.. basta dirlo ! questo cmq non significa che fini sia estraneo all'affare
Non significa neanche che non lo sia, non trovi? :)
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nexus 6
Di cosa? :conf:
No, davvero, vorrei capire perché se Berlusconi non venisse condannato qualcuno dovrebbe suicidarsi. :conf:
perchè per la servitù di cui sopra l'italia è divisa in:
- chi rischierebbe tutto, carriera e famiglia comprese, per incastrare un plurimiliardario
- chi userebbe perfino i figli come sassi da lanciare contro san vittore per liberare il medesimo plurimiliardario.
...i moderati del 2011
Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nexus 6
Non significa neanche che non lo sia, non trovi? :)
eh beh di sicuro archiviando la pratica non lo sapremo mai.. che dici?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Il discorso fatto nelle precedenti pagine da Edmond Dantes è impeccabile e solo chi ignora il diritto - cioé la stragrande maggioranza di chi scrive - può ignorare o addirittura dileggiare quanto da lui scritto.
Adesso ci si attacca morbosamente ad ogni presunta e supposta rivelazione relativamente a questa inchiesta, col patetico teatrino dei sinistri che appena vedono un'intercettazione che può sembrare favorevole al teorema del Cavaliere "bunga-bungatore" provano un piacere simile all'orgasmo. Prova ne siano le reazioni 'trionfanti' di gente come Rasputin di fronte ad un virgolettato - tra l'altro supposto, neanche sicuro - di un'intercettazione che, se anche fosse vera, non significherebbe necessariamente la smentita dell'asserzione secondo cui Ruby avrebbe dichiarato 24 anni d'età e non la sua reale ed effettiva età. Infatti, Berlusconi potrebbe - e dico potrebbe - esserne venuto a conoscenza in seguito, magari proprio dopo aver saputo che la marocchina "stava inguiata" in questura.
Questo non prova l'innocenza di Berlusconi - che potrà essere accertata solo in tribunale - ma prova quanto il desiderio di vedere crocifisso il "vile tiranno", da parte della sinistra anti-berlusconiana, sia spasmodico.
Non attendevano altro che un'inchiesta del genere per poter avere il loro "nemico assoluto", ossia un nemico politico che va annientato, eliminato, con le buone se possibile, altrimenti con le cattive.
Lo si può evincere dalle reazioni di questi giorni: i sinistri ora hanno il loro avversario da criminalizzare.
Cosa c'è di meglio di uno da loro considerato "mafioso" (perché amico di Dell'Utri, altro 'supposto' mafioso), "fascista" (perché ha detto che, in fondo, Mussolini mandava i suoi oppositori al confino in vacanza), "antidemocratico" (perché ha più volte attaccatto e definito la Costituzione 'sovietica'), "puttaniere" (le ilazioni, le voci, le accuse, le indagini e le inchieste si sprecano), "cattolico dalla cattiva condotta morale" - quindi automaticamente paradigma di tutti i cattolici di destra (sottolineo di destra, perché invece quelli di sinistra che vanno in chiesa, ma poi sono a favore di divorzio, aborto e riconoscimento delle coppie gay sono cattolici esemplari in base al Vangelo secondo Dario Franceschini, vanno bene) che, per loro intrinseca natura, predicherebbero bene e razzolerebbero male, come i loro "prelati" -, "maschilista" (perché considerato uno che fondamentalmente, trattandole come se fossero oggetti, disprezza le donne), "autoritario" (perché amico e alleato di Putin e ammiratore del suo modello 'machista' - Wikileaks docet - di governo) e "corrotto".
La criminalizzazione di Berlusconi va avanti da anni, ma in questi giorni - inutile negarlo - raggiunge il suo apice. I sinistrati hanno il loro "criminale", il loro "male assoluto", da sradicare. Adesso possono dare sfogo alle loro pretese messianico-escatologiche: solo che, anziché il Regno di Cristo in Terra, ci proporranno il Sol dell'Avvenire del Progresso democratico. :sofico:
...Azzz!!!!:D:D:D
Complimenti Giò!!!!:chefico:
SEI UN MITO e non ti posso reputare ora (ho già provato ma sono stato "respinto" dal sistema) ma lo farò alla prima occasione!:sofico::sofico:
Analisi IMPECCABILE!:giagia::giagia:
Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
se è un regalo, penso non ci siano problemi.
e pensi male, la legge antiriciclaggio vieta tutti i pagamenti in contanti superiori a 5000 euro.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Perchè c'è chi ha investito risorse puntando tutto sopra la debacle di Berlusconi.
Non ti preoccupare...mica è la prima volta!:D:D:D
Caro Conte , a noi non ce ne frega 'na beata mazza di quello che possano pensare del Berlusca i suoi detrattori . Rimane incontestabile il fatto che ogni qualvolta si va nel segreto delle urne sono mazzoliate a quintalate . Non saranno certamente i forumisti rossi di Pir che potrebbero far cambiare il corso della storia ? Sì, li leggiamo , li ascoltiamo pazientemente , ma tra noi possiamo tranquillamente dire : "ma che cazzo stanno scrivendo questi ? ma saranno scemi o ... altro ? . Sì, Conte Dantes , siete un pregievole gentiluomo , date spazio a tutti , come si conviene ad una persona per bene ... io generalmente le zecche le scanso, mi fanno venire l'orchite :756347834:
:ciaociao:
:ciaociao: