Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
In un paese dove la mafia e l'ndrangheta mettono le mani su qualsiasi affare pubblico ci si scandalizza per una telefonata del genere, patetico.
Già...patetico il tuo raginamento.
Quando non si sa come giustificare l'operato del proprio idolo, si cominciano a tirare in ballo questioni che nulla c'azzeccano.
L'importante è alzare una cortina fumogena di stupidaggini.
Spero che Mubarak si faccia sentire...
Citazione:
Razionalista
Ma questo è un atteggiamento molto simile a quello mafioso. Patetico è non rendersene conto
Ma finitela cazzo, vorrei sapere quale politico, anche d'infima lega, non abbia mai fatto telefonate del genere.
Citazione:
Rasputin
Non cominciamo con gli "invece".
Si tratta di un primo ministro che usa le istituzioni a suo piacimento, pronto addirittura a coinvolgere stati stranieri.
Tu ti vedi la Merkel che fa scarcerare un gigolò adducendo come motivazione che è un nipote di David Cameron ? Ahahah...ma di cosa stiamo parlando, siamo impazziti !
Dimissioni
Ho chiesto ad un cinese se ci vedeva Ju Jintao nella situazione simile... Si è spanciato dalle risate...
Effettivamente qui o si dimette o è meglio prendersela sul ridere.. finchè dura:
Bunga Bunga eh eh!
Citazione:
Druso
Ma finitela cazzo, vorrei sapere quale politico, anche d'infima lega, non abbia mai fatto telefonate del genere.
Dalla mafia a "così fan tutti"...
Finiscila tu, ridicolo.
Citazione:
Druso
TI abbiamo perso.
Se un rom veniva accusato di fottersi una ragazzina per soldi lo volevi scuoiare..
Quale politico non ha fatto una telefonata del genere? :crepapelle:
Quale: fammi degli esempi!
Citazione:
Druso
ahah... certo certo "così fan tutti".
Ma basta
Citazione:
Crack!
Dalla mafia a "così fan tutti"...
Finiscila tu, ridicolo.
Però, devi ammetterlo. Berlusconi fa ridere... davvero...
Se fosse un ex galeotto che si butta nello spettacolo potrei andare a vederlo pure a teatro.. :crepapelle:
Citazione:
Crack!
Già...patetico il tuo raginamento.
Quando non si sa come giustificare l'operato del proprio idolo, si cominciano a tirare in ballo questioni che nulla c'azzeccano.
L'importante è alzare una cortina fumogena di stupidaggini.
Spero che Mubarak si faccia sentire...
Siete i soliti frustrati, il ''mio idolo'' avrà il culo parato finché l'opposizione sarà condotta da mentecatti di tale risma.
Citazione:
Rasputin
ahah... certo certo "così fan tutti".
Ma basta
L'importante è crederci.
Citazione:
Druso
L'importante è crederci.
"Tu ti vedi la Merkel che fa scarcerare un gigolò adducendo come motivazione che è un nipote di David Cameron ? Ahahah...ma di cosa stiamo parlando, siamo impazziti !"