Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca18
Queste sono le cose che mi mandano in bestia. Come cavolo fa un PRETE, peggio ancora un CARDINALE, ad assolvere una persona del GENERE!!! Cioè...anche non fosse suffragata la teoria penale dell'accusa, resta PROVATO il suo stile di vita ASSURDO sotto ogni profilo cattolico e cristiano. LA chiesa dovrebbe in questo far fronte unico e prendere le distanze.
Come cavolo poi può permettersi di mettere bocca sull'uso del preservativo e in tutte quelle "lotte" contro la moralità e la famiglia. Squallido...veramente squallido. Almeno stessero ZITTI...farebbero meno figure di merda.
Citazione:
samba de amigo
E ora... dopo tanta fuffa e tante chiacchiere... passo a scrivere le INTERCETTAZIONI! :D...
non vorrei che sfuggisse un particolare tutt'altro che ininfluente...
Le citazioni riportate sono solo parte di quelle filtrate della richiesta di autorizzazione a procedere nella perquisizione degli uffici di Giuseppe Spinelli... quindi non solo sono solo una parte delle intercettazioni proposte alla Giunta per le autorizzazioni della Camera, ma sono solo parte delle intercettazioni che i PM hanno ritenuto di passare alla Camera per giustificare la richiesta di perquisizione... c'è, con ogni probabilità una valanga di prove e intercettazioni che sono ancora coperte e nella disponibilità dei PM e che saranno prodotti per l'accusa in fase dibattimentale... Mi immagino le telefonate del maiale a Ruby che certificheranno la veridicità di quanto lei afferma quando dice: «mi ha chiamato 3 minuti fa... mi ha detto che mi copre d'oro se sto zitta... se faccio la pazza»
Che si dirà a quel punto... perché a quel punto saranno pubbliche... che è tutto fango?
ai banani servirebbe un altro finto attentato per uscire da questa complicata situazione
Citazione:
Edmond Dantes
Riscontri.:giagia::giagia:
Oppure chiacchiere di comari.:gluglu:
:giagia::giagia:E' quello che vorremmo sapere.:giagia::giagia:
Citazione:
Edmond Dantes
Riscontri.:giagia::giagia:
Oppure chiacchiere di comari.:gluglu:
Intercettazioni, testimonianze, le parole del prefetto Ferrigno intercettato, che raccontava di orge all'interno della villa di Arcore. Ciancia quanto vuoi, ma Silvio rischia di dover andare alla sbarra entro Marzo.
ma la fidanzata STABILE di berlusconi che fine ha fatto ?? :sofico:
Citazione:
Edmond Dantes
Cara Ada di cosa si alimentano gli stercorari?:chefico:
Edmond, lasciamo stare, ho capito.:postridicolo:
Il governo sta affondando grazie a Berlusconi e ci sono sempre i soliti berlusconiani che fanno la parte dell'orchestrina di Titanic che sappiamo tutti dov'è finita.... in fondo all'oceano.... :crepapelle:
Citazione:
Seyen
Assolutamente d'accordo. Le indagini servono proprio a quello...a cercare riscontri alle eventuali ipotesi o prime risultanze.
Per ora a quanto leggo il quadro probatorio non è mica così piccolo....tutt'altro. Ci sono tante cose che connesse fra loro creano un'evidente situazione. Quello che forse è più complesso da dimostrare nel tutto è proprio l'eventuale sesso effettuato da Berlusconi con Ruby. Per questo non sò quanto sarà facile renderlo certo oltre ogni ragionevole dubbio. Meno difficile mi pare invece la situazione GENERALE, dove invece un istigazione alla prostituzione (non minorile nel caso) potrebbe anche essere provata.
Come cmq resta provato senza dubbio l'abuso d'ufficio effettuato al momento della scarcerazione di Ruby...su quello non sò quanto ci potrà fare.
Di "quadri" probatori ne abbiamo visti sfasciati parecchi. Sono croste.:D
Del resto i nostri magistrati non sono né Modigliani, né Picasso.
Men che meno geni come Leonardo e sublimi come Michelangelo.
Su quella unica tua perplessità.
Se Ti riferisci alla telefonata alla questura di Milano bisogna vedere se l'abuso è stato consumato oppure se si è trattato di semplice informativa.
Anche quì starei ben attento alle prove che la procura di Milano (che prima aveva denegato l'abuso) esibirà.
Sempre che di prove si tratti e non di ipotesi che inseguono teoremi-crosta.:D
Citazione:
waglione
Ora state tutti capendo perchè il PDL si è battuto a morte sulla legge sulle intercettazioni?
Avete capito quale privacy vogliono difendere?
Come nei casi di zoccole piazzate a RAIFICTION , la privacy di cui parliamo solitamente o sempre più spesso è la privacy di quattro mignottoni e 4 vecchi con la bava alla bocca
Condivido in toto,
questi berluschini non hanno nessuna morale...
negano anche di fronte alla evidenza ...:ciaociao: