Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
che è la stessa cosa di cui stai parlando tu da 2 giorni
Sbagliato. Io parlo dell'ennesimo buco nell'acqua di chi vuole incastrare Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Di gossip, o di altroche ha un pessimo odore?:D:D
Poca differenza in fondo Ada ^^
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma che SB faccia i suoi festini ecc ecc lo si sapeva da tempo.
Quì si parla di reato si/reato no. Poi se uno vuole non votarlo perchè i festini di SB lo scandalizzano, liberissimo
E mi pare che anche il quadro probatorio per quel punto non sia mica tanto piccolo. Attento che ci sono tanti riscontri, fra soldi che girano, dichiarazioni, intercettazioni e foto.
L'istigazione alla prostituzione, non solo quella minorile, è sempre un reato.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Secondo te in cosa potrebbe consistere l'interesse personale di SB in questa vicenda?
forse andare a letto con minorenni? ma dai ragazzi è indifendibile....
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sbagliato. Io parlo dell'ennesimo buco nell'acqua di chi vuole incastrare Berlusconi
Poca differenza in fondo Ada ^^
tu parli esattamente di quello che parliamo tutti noi,dal presidente della repubblica in giù, passando ovviamente dal presidente del consiglio.
quindi se noi parliamo di merda o gossip, anche tu parli di merda e gossip, quindi se aggiungi che siamo un paese di merda, io ti rtispondo che non hai tutti i torti. chiaro?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
E mi pare che anche il quadro probatorio per quel punto non sia mica tanto piccolo. Attento che ci sono tanti riscontri, fra soldi che girano, dichiarazioni, intercettazioni e foto.
L'istigazione alla prostituzione, non solo quella minorile, è sempre un reato.
La prostituzione è un REALTO, ma Berlusca preferisce la CASA CHIUSA :crepapelle:
http://www.anticasoffitta.com/images...t/TR-GR033.jpg
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma che SB faccia i suoi festini ecc ecc lo si sapeva da tempo.
Quì si parla di reato si/reato no. Poi se uno vuole non votarlo perchè i festini di SB lo scandalizzano, liberissimo
dovresti scandalizzarti perchè, al di là del discorso sulla minorenne,rispetto a quelli che tu chiami festini il tuo premier ha più volte dichiarato, ADESSO E NEI MESI PASSATI:
MAI PAGATO PER AVERE RAPPORTI CON UNA DONNA
quind se poi viene fuori che li ha avuti, devi incazzarti perchè ti ha mentito
O VOGLIAMO SDOGANARE PURA LA MENZOGNA SBATTTUTA IN FACCIA AD UNA NAZIONE?
Il Piccolo | BERLUSCONI: MAI PAGATO PER AVERE RAPPORTI CON UNA DONNA
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
E mi pare che anche il quadro probatorio per quel punto non sia mica tanto piccolo. Attento che ci sono tanti riscontri, fra soldi che girano, dichiarazioni, intercettazioni e foto.
L'istigazione alla prostituzione, non solo quella minorile, è sempre un reato.
Difatti quello che sto dicendo è che se fossero stati stupidi avrebbero pagato le ragazze per delle prestazioni. Invece non sono scemi e le hanno pagate per partecipare alle feste. Una ragazza si lamentava perchè era stata da sola con SB ma non era stata pagata di più.... se lo fosse stata, la differenza sarebbe stata un pagamento di prestazione
Sarà solo una mia sensazione Seyen, ma quì non abbiamo a che fare con degli sprovveduti. Poi uno può inorridire pensando a delle ragazze giovani che vengono pagate per partecipare a delle feste in cui si tolgono il reggiseno e in cui capita che qualcuna vada a letto con SB.
Libero di inorridire, l'Italia è un paese libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
tu parli esattamente di quello che parliamo tutti noi,dal presidente della repubblica in giù, passando ovviamente dal presidente del consiglio.
quindi se noi parliamo di merda o gossip, anche tu parli di merda e gossip, quindi se aggiungi che siamo un paese di merda, io ti rtispondo che non hai tutti i torti. chiaro?
Io parlo del caso giudiziario, di quello che è successo, come sono state impiegate le forze dell'ordine per fare l'ennesimo buco nell'acqua. Cose gravi. Non faccio la comare che si straccia le vesti e urla allo scandalo
Citazione:
Originariamente Scritto da
waglione
dovresti scandalizzarti perchè, al di là del discorso sulla minorenne,rispetto a quelli che tu chiami festini il tuo premier ha più volte dichiarato, ADESSO E NEI MESI PASSATI:
MAI PAGATO PER AVERE RAPPORTI CON UNA DONNA
quind se poi viene fuori che li ha avuti, devi incazzarti perchè ti ha
mentito
O VOGLIAMO SDOGANARE PURA LA MENZOGNA SBATTTUTA IN FACCIA AD UNA NAZIONE?
Il Piccolo | BERLUSCONI: MAI PAGATO PER AVERE RAPPORTI CON UNA DONNA
Anche se fosse, ha tutta la mia solidarietà, perchè io lo ho votato per GOVERNARE, non per essere messo al centro di gossip, buchi nell'acqua giudiziari, lanci di statuette. Quelli sono tutti oneri extra, non previsti dalle competenze del Presidente del consiglio
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Esattamente!!!
Facciamo il processo in televisione come a CLINTON. Non ho mai visto una cosa più brutta e squallida di quella.
Ti ricordi proprio male
il problema fu che Clinton ai microfoni della BBC disse
I did not have sexual relations with that woman
non ho fatto sesso con la Lewinsky
Poi si scoprìche l'aveva fatto e rischio' l'impeachment non per il pompino, ma perchè aveva mentito in tv
infatti chiese scusa
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Queste sono le cose che mi mandano in bestia. Come cavolo fa un PRETE, peggio ancora un CARDINALE, ad assolvere una persona del GENERE!!! Cioè...anche non fosse suffragata la teoria penale dell'accusa, resta PROVATO il suo stile di vita ASSURDO sotto ogni profilo cattolico e cristiano. LA chiesa dovrebbe in questo far fronte unico e prendere le distanze.
Come cavolo poi può permettersi di mettere bocca sull'uso del preservativo e in tutte quelle "lotte" contro la moralità e la famiglia. Squallido...veramente squallido. Almeno stessero ZITTI...farebbero meno figure di merda.
è un prete e pure napoletano.non so veramente cosa ci sia di peggio..
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Per quanto non stimi Fini, Fini è mille volte meglio di Berlusca... d'altronde ci vuole ben poco con la carriera giudiziaria incominciata nel lontano 1979... :D
Apro e chiudo parentesi. Vi immaginate nella redazione de Il Giornale Vittorio Feltri incazzato quando i suoi collaboratori non riuscivano a trovare nulla di rilevante su Fini?
"E trovatemi una puttana, cazzo! Una escort, branco di incompetenti!"