Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ma che stai dicendo. Allora per non essere incriminati basta che ne faccio salire in macchina due e faccio sesso con una sola? Dai...siamo SERI!!!!!
Come detto sopra quella che alla fine era la prescelta lo era ESCLUSIVAMENTE perchè alla sua età NON può pensare di fare la nottata a base di sesso con 20 ragazze....SIAMO SERI ED OBBIETTIVI almeno in questo.
Ci sono molte sfumature sai. Allora arresta i manager delle lapdancer, che si spogliano nei locali dove la gente paga anche solo per entrare, e le sventola in faccia a molti...
Manager di una pagata per compiere atti sessuali (sventolarle in faccia) a clienti che pagano l'ingresso per quello e non certo per la qualità della danza
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
sì ada ha dei momenti nei quali riesce a mettere a fuoco la situazione, poi però si lascia sedurre dai vari marxmiliano, kobra e a quel punto perde la retta via
Chiedo Venia:D:D
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ci sono molte sfumature sai. Allora arresta i manager delle lapdancer, che si spogliano nei locali dove la gente paga anche solo per entrare, e le sventola in faccia a molti...
Manager di una pagata per compiere atti sessuali (sventolarle in faccia) a clienti che pagano l'ingresso per quello e non certo per la qualità della danza
Ennesima sciocchezza. I locali di Lapdance non sono vietati, e le manifestazioni di NUDO non sono vietate se effettuate in locali chiusi ai minorenni. LE ragazze sono PAGATE e FATTURATE per le loro prestazioni di ballerine di lap. E POSSONO anche fare spettacoli privati a pagamento. PERRO'....se solo una di loro si azzarda a mettere la bocca sul pistolino di uno di quegli allupati e c'è dentro un controllo delle FdO questa VIENE ARRESTATA per prostituzione e denunciato il tizio. E il locale viene CHIUSO.
Informati prima di parlare.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ennesima sciocchezza. I locali di Lapdance non sono vietati, e le manifestazioni di NUDO non sono vietate se effettuate in locali chiusi ai minorenni. LE ragazze sono PAGATE e FATTURATE per le loro prestazioni di ballerine di lap. E POSSONO anche fare spettacoli privati a pagamento. PERRO'....se solo una di loro si azzarda a mettere la bocca sul pistolino di uno di quegli allupati e c'è dentro un controllo delle FdO questa VIENE ARRESTATA per prostituzione e denunciato il tizio. E il locale viene CHIUSO.
Informati prima di parlare.
Ma lui è informatissimo su come funzionano......
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ennesima sciocchezza. I locali di Lapdance non sono vietati, e le manifestazioni di NUDO non sono vietate se effettuate in locali chiusi ai minorenni. LE ragazze sono PAGATE e FATTURATE per le loro prestazioni di ballerine di lap. E POSSONO anche fare spettacoli privati a pagamento. PERRO'....se solo una di loro si azzarda a mettere la bocca sul pistolino di uno di quegli allupati e c'è dentro un controllo delle FdO questa VIENE ARRESTATA per prostituzione e denunciato il tizio. E il locale viene CHIUSO.
Informati prima di parlare.
Non ti sembra di chiedere un po' troppo, arrivati a questo punto del thread?
Mi sembra ovvio che c'è una parte di forumisti che è portata ad assolvere o giustificare Berlusconi, perlomeno dal punto di vista etico-morale. Cattivi, cattivi i magistrati che vogliono sovvertire il voto popolare e rovesciare questo governo voluto dal POPOLO SOVRANO. E chissenefrega se siamo governati da un puttaniere (ammesso sua sponte, eh), per di più totalmente incapace come PdC per limiti suoi naturali e per tutte le grane a cui deve pensare.
Potresti passarci la vita a tentare di insinuare un dubbio, ma dubito che otterresti risultati.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Per perseguitare Berlusconi vengono spesi soldi che potrebbero essere usati per un trapianto di cervello a Gasparri !!!
Mi indigno!!!!!
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non ti sembra di chiedere un po' troppo, arrivati a questo punto del thread?
Mi sembra ovvio che c'è una parte di forumisti che è portata ad assolvere o giustificare Berlusconi, perlomeno dal punto di vista etico-morale. Cattivi, cattivi i magistrati che vogliono sovvertire il voto popolare e rovesciare questo governo voluto dal POPOLO SOVRANO. E chissenefrega se siamo governati da un puttaniere (ammesso sua sponte, eh), per di più totalmente incapace come PdC per limiti suoi naturali e per tutte le grane a cui deve pensare.
Potresti passarci la vita a tentare di insinuare un dubbio, ma dubito che otterresti risultati.
Io continuo a non capire cosa intendono per sovvertire il voto popolare, se il nano andasse in galera il PDL rimarrebbe al governo, vorrei sapere chi gli mette in testa queste idiozie.
O sono cretini o sono..... cretini.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io continuo a non capire cosa intendono per sovvertire il voto popolare, se il nano andasse in galera il PDL rimarrebbe al governo, vorrei sapere chi gli mette in testa queste idiozie.
O sono cretini o sono..... cretini.
Io dico la seconda :giagia:
la prima è troppo offensiva :D
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Per perseguitare Berlusconi vengono spesi soldi che potrebbero essere usati per un trapianto di cervello a Gasparri !!!
Mi indigno!!!!!
E quale gli trapiantiamo quello di Bondi?
Sempre soldi buttati sarebbero.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Io dico la seconda :giagia:
la prima è troppo offensiva :D
Peccato, non posso reputarti.....