Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Certo Brunik , capisco che ho toccato il tuo idolo , ma mi vuoi dire come mai non risolse il conflitto di interessi aggiungendo pure a latere un bell'indulto per completare la sciagura ?
Non vorrai mica dire che è colpa della legge elettorale ?
Con te ci si scorna da anni , ma ti ho sempre visto piuttosto oggettivo.
Dammi un riscontro.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Nel chiedere alla Camera di sollevare il conflitto di attribuzione, il membro della Giunta del Pdl Maurizio Paniz ha esposto la tesi che competente sull'inchiesta non può essere il tribunale di Milano bensì il Tribunale dei ministri, dal momento che Silvio Berlusconi avrebbe agito per motivi istituzionali quando si è mosso per Ruby fermata dalla questura di Milano, pensando che fosse la nipote del presidente egiziano Hosni Mubarak.
Estratto
----------------------
Qualcuno li fermi! Sono pericolosi
Rif: critiche costruttive all'operato della Magistratura
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
pare che gli indagati dalla procura di Milano stiano concordando versioni di comodo e stiano inquinando le prove.
COSA ASPETTANO GLI INQUIRENTI AD ARRESTARE IN MASSA TUTTI QUELLI DELLA COMBRICCOLA DI ARCORE?
No , ma davvero Brunik ?
Abbi pazienza , ma non sarai mica stato così fesso da sperare nel contrario ?
Tre puttanieri da una parte , 28 bagasce dall'altra ...............fai tu ........
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Certo Brunik , capisco che ho toccato il tuo idolo , ma mi vuoi dire come mai non risolse il conflitto di interessi aggiungendo pure a latere un bell'indulto per completare la sciagura ?
Non vorrai mica dire che è colpa della legge elettorale ?
Con te ci si scorna da anni , ma ti ho sempre visto piuttosto oggettivo.
Dammi un riscontro.
Bella domanda Brunik ? SaI LA RISPOSTA?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Nel chiedere alla Camera di sollevare il conflitto di attribuzione, il membro della Giunta del Pdl Maurizio Paniz ha esposto la tesi che competente sull'inchiesta non può essere il tribunale di Milano bensì il Tribunale dei ministri,
dal momento che Silvio Berlusconi avrebbe agito per motivi istituzionali quando si è mosso per Ruby fermata dalla questura di Milano,
pensando che fosse la nipote del presidente egiziano Hosni Mubarak.
Estratto
----------------------
Qualcuno li fermi! Sono pericolosi
Ahahahahaahahahaahahahahahahahahah ...............spettacolare ........non c'è che dire ...........
Mamma mia quanto l'Italia è scesa in basso ...........
Rif: Un'altra minorenne nei festini
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
non è vero...
prima di tutto potrebbe sburocratizzare i tanti compiti dell'impresa
poi potrebbe incentivare vari settori ad hoc
potrebbe sviluppare le infrastrutture...
può sviluppare la ricerca
avoja se puo fare qualcosa
invece pensa alle intercettazioni....
Sburocratizzare: tasto toccato da SB, seccature in meno ma non certo un punto nodale
incentivi: meglio lasciare i soldi in tasca perchè quando si prelevano per distribuirli vanno sempre a finire nelle tasche di chi è intrallazzato, credimi, lo so per esperienza
infrastrutture:come se non avessimo uno dei migliori sistemi stradali d'europa. Pensi che le industrie guadagnino uno spicciolo in più per la banda larga?
Ricerca:la ricerca in Italia è blindata dai clientelarismi, dagli 100 milioni e sapranno come intascarseli. L'unica ricerca che serve oggi è quella delle industrie private, che la possono attuare se hanno soldi da investire, cioè se non le si tassa all'inverosimile
Citazione:
Originariamente Scritto da
waglione
Ah non dipende dalle azioni di governo?
allora perchè plaudi al governo Berlusconi e scrivi
Se l'economia NON dipende dalle azioni di governo, tanto vale farci governare da grillo o il partito dei pensionati. o da un paio di forumisti .
Se l'economia NON dipende dalle azioni di governo, vallo a dire alla Marcegaglia, alla FIOM, al Sole24Ore (leggilo ogni tanto) o a chi altro vuoi tu che non siano tg1 Il Giornale e Cicchitto.
Anche quì sbagliato. Il governo ad esempio ha fatto molto: nella crisi ha EVITATO di alzare le aliquote fiscali, puntando tutto sui tagli agli sprechi. In questo modo molte aziende in bilico sono riuscite a salvarsi... se avesse aumentato le aliquote del 2% invece di tagliare spese, molte più aziende italiane avrebbero chiuso.
I governi NON devono prelevare per distribuire in quanto significa solo dare soldi a chi è in grado di accaparrarseli, specie in un paese di furboni come il nostro, e adesso siamo ad un punto in cui il limite della sostenibilità è in vista,. Non possono far nulla per far guadagnare di più alle imprese, invece possono far molto per demolirle: alzando le tasse.
Rif: critiche costruttive all'operato della Magistratura
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
No , ma davvero Brunik ?
Abbi pazienza , ma non sarai mica stato così fesso da sperare nel contrario ?
Tre puttanieri da una parte , 28 bagasce dall'altra ...............fai tu ........
:D:D:DPOVERO BRUNIK:D:D:D
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Certo Brunik , capisco che ho toccato il tuo idolo , ma mi vuoi dire come mai non risolse il conflitto di interessi aggiungendo pure a latere un bell'indulto per completare la sciagura ?
Non vorrai mica dire che è colpa della legge elettorale ?
Con te ci si scorna da anni , ma ti ho sempre visto piuttosto oggettivo.
Dammi un riscontro.
si metta l'animo in pace ....lei non solo è devoto nel dna, ma ha anche la spudoratezza di negarlo ....
qualsiasi elettore dell'idv conosce benissimo la storia di quell'indulto ....presentato in parlamento da ex berlusconiani infiltrati e pompato da mastella su commissione di berlusconi ....
e a cos'altro si può attribuire la colpa della quasi sconfitta di prodi nel 2006 se non alla legge elettorale porcata?
ma lei è così totalmente ignorante di suo o lo fa apposta?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Questa è sicuramente la cugina della cognata di Gheddafi!
Tripoli! Bel suol d'amore...!!!
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Nel chiedere alla Camera di sollevare il conflitto di attribuzione, il membro della Giunta del Pdl Maurizio Paniz ha esposto la tesi che competente sull'inchiesta non può essere il tribunale di Milano bensì il Tribunale dei ministri,
dal momento che Silvio Berlusconi avrebbe agito per motivi istituzionali quando si è mosso per Ruby fermata dalla questura di Milano,
pensando che fosse la nipote del presidente egiziano Hosni Mubarak.
Estratto
----------------------
Qualcuno li fermi! Sono pericolosi
autogol.
ma esiste un pollo in questa faccia della terra che si fida della prima ragazza che gli racconta frottole, un PdC prima di agire deve accertarsi della veridicità delle cose, se si fa pigliare per il culo per queste piccole cose mi immagino quando va da Putin quando pacchi gli rifila credendo di aver fatto un affare.
E Fede querela il carabiniere della scorta - Corriere della Sera