Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
insomma, una volta stabilito che b. sapeva che ruby non era nipote di mubarak (perché non ci ha creduto nessuno nemmeno per un secondo), la competenza rimarrebbe a milano.
Rif: IN PRIMO PIANO CASA AN Fli denuncia Frattini 'Commesso abuso ufficio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Scusate se non ho voglia di leggere 200 pagine, forse avete già risposto a questa domanda...
Quale organo può stabilire qual è il tribunale competente? Che iter c'è da seguire?
il Pancreas ! credo :(
Citazione:
dacrio
diplomazia internazionale. rientra chiaramente nei poteri del ministro degli esteri. cmq io stamattina non ho sentito l'intervento di frattini...non so se ha detto che è stato lui a chiedere i documenti. mi pare , da quanto ho capito, che sia stato il premier di saint lucia a inviarli spontaneamente
Peccato che certa gente capisca sempre male. Leggiti il documento originale in cui si dice "a seguito della sua richiesta" e finisce con "vi ringraziamo della vostra collaborazione"...
Forse della collaborazione della gente mandata il loco (si spera a spese di Berlusconi e non nostre) per avere la famosa lettera farlocca di diversi mesi fa (è sempre la stessa) che adesso l'amico di Berlusconi asserisce essere vera. Si, come no...
http://www.ilgiornale.it/web/files/fini.pdf
Citazione:
mi dimetterei perchè la mia etica me lo imporrebbe
Non si dica mai che il presidente della camera è una persona priva di etica
Citazione:
Marximiliano
Io spero che si dimetta, così il prossimo presidente sarà un PD (Rosy?) oppure tutti a casa. E Berlusconi a Santa Lucia. :ciaociao:
Il Pdl ha chiesto alla giunta per le autorizzazioni a procedere che la Camera sollevi il conflitto di attribuzione nel caso Ruby. Intervenendo durante i lavori, Maurizio Paniz ha esposto la tesi che competente sull'inchiesta non può essere il tribunale di Milano, bensì il tribunale dei ministri in quanto Silvio Berlusconi avrebbe agito per motivi istituzionali quando si è mosso per Karima «Ruby» El Mahroug fermata dalla questura di Milano, pensando che fosse la nipote del presidente egiziano Mubarak.
Sì! E io sono Paolina Bonaparte. :D
Citazione:
Garat
Abbi pazienza. Senza il voto di FI non sarebbe passato, numeri alla mano.
Ed essendo stato il Parlamento ad averlo approvato e non il Governo la questione delle responsabilità ricade sulla maggioranza parlamentare, non su quella Governativa.
è talmente ovvio che solo un devoto può non capirlo e/o non ammetterlo ....è evidente .....
e taccio sul comportamento di mastella ....
Citazione:
Saviano
è talmente ovvio che solo un devoto può non capirlo e/o non ammetterlo ....è evidente .....
e taccio sul comportamento di mastella ....
dovresti tacere sempre... :crepapelle: dici solo cazzate immani
Citazione:
Marximiliano
La stessa cosa che si può dire del PdC.