Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Per me il gossip è tutto vero , ma in una nazione dove un televoto del GF prende 5 milioni di voti se si vuole fare un favore al premier se ne parla a più non posso .
Per me e molti altri credo noN se ne può non parlare , non ci si deve certo adeguare alla cultura del gf , ma cercare di cambiare le cose.
Se alla fine vince il gf ( ovviamente stiamo parlando con metafore ) pazienza , ma credo sia più importante far sentire la propria voce che stare zitti per convenienza .
Citazione:
ARMINIUS
Che fai? menacci?
Arricuòrdete che voi ve lo menate; noi menamo...:chefico:
......................................
Se la squola itagliana non fotte il cesso ke è, le maestre padagne dovrebbero inseniare all'alunni il noto adaggio:
"+ me lo -
+ vengo -;
x non venir + -
non me lo - +"
----------------------
Cual'ora faccite schifo in matematica si legge:
"più me lo meno, più vengo meno; per non venir pù meno, non me lo meno più."
Fai pure.
Come ti ho deto, divertiti.
Verrà il momento che non potrai più farlo.
Pertanto goditela fin che dura.
Citazione:
benjamin_linus
Non è questo il punto.
No non è questo il punto, benjamin , ilsolo fatti di parlarne si è arrivati alle offese personali, addirittura c'è chi mi ha chiesto se ci avrei mandAto mia figlia, CHE ABBIAMO LA STESSA MORALE DEL PREMIER SI ARRIVA AD INSULTI PERSONALI, e' UN 'INDECENZA non si può parlare che si viene trattate da prostitute. E' il colmo.
Citazione:
benjamin_linus
Il governo eletto dal popolo governa.
Se il popolo non è soddisfatto alle successive elezioni non lo riconferma.
Ma questo col gossip non c'entra niente.
Non svicolare , tu hai detto che si parla solo di gossip e non di politica , dimenticandoti che è il governo che ha il dovere di governare e fare politica .
Invece fa solo campagna acquisti e processo breve .
Citazione:
albertob
Per me il gossip è tutto vero , ma in una nazione dove un televoto del GF prende 5 milioni di voti se si vuole fare un favore al premier se ne parla a più non posso .
Non son d'accordo.
Per es. la scuola italiana è notoriamente nella merda.
E io, per migliorarla, dovrei tacere il fatto che sto coatto qui sotto, professore di ruolo, non solo fa il marchettaro, ma in classe con le sue studentesse fa anche APOLOGIA DI REATO definendo il GF IL MIGLIOR PROGRAMMA TELEVISIVO (da cui è stato trombato; ma dice che per consolare i suoi fans che si son svenati per votarlo, ci riproverà).
http://ricercaimmagini.virgilio.it/i...s=12&offset=12
Ogni giorno emerge un fatto nuovo, oggi è la volta delle strane sostanze che stordiscono disciolte nelle bibite delle ragazze che frequentavano Arcore da parte di Lele Mora. Le intercettazioni poi coinvolgono altri politici tra cui La Russa.
Dai titoli del TG1 nessun cenno sulle dichiarazioni della Tommasi
Rif: Berlusconi: accertamenti su seconda minorenne
Citazione:
Marximiliano
Amico, mettiamo i puntini sulle I su chi ha paura.
A mano a mano che il federalismo fiscale si avvicina, gli attacchi politici, giudiziari e di gossip si ingigantiscono e Bersani e soci strepitano sempre di più.
AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
:crepapelle:
Il federalismo la soluzione definitiva ai gombloddi alla persecuzione padana, alle mafie alla corruzione, all econima e chi più ne ha più ne metta.
:crepapelle:
Citazione:
ada desantis
No non è questo il punto, benjamin , ilsolo fatti di parlarne si è arrivati alle offese personali, addirittura c'è chi mi ha chiesto se ci avrei mandAto mia figlia, CHE ABBIAMO LA STESSA MORALE DEL PREMIER SI ARRIVA AD INSULTI PERSONALI, e' UN 'INDECENZA non si può parlare che si viene trattate da prostitute. E' il colmo.
Dovreste essere voi a volere chiarezza. I CITTADINI, ELETTORI NON DEVONO DIFENDERE MAI ALCUN POLITICO, ALTRIMENTI E' TIFO.
Sono nostri dipendetenti.
Voi non volete prendere atto che silvio berlusconi è incompatibile con la politica di un paese civile è incompetente e la sua politica è un regalo ad ogni tipo di criminale vedi scudo fiscale...
Ormai sono fatti non gossip se avete un briciolo d'onestà intellettuale gurdata in faccia la realtà.