Visualizzazione Stampabile
-
Rif: RubyGate e Camorra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelianus
Il popolo sovrano non coincide neppure con la vostra parte politica.
Non godete che della maggioranza RELATIVA e non rappresentate che una fetta ridotta dell'elettorato e del popppolo sovrano che pernosticamente avete sempre sulla bocca.
Io non ho chiesto le dimissioni del governo o del parlamento in toto, a scioglierlo ci penserà napolitano, ma l'uscita di scena di mazzarino. Che vada a difendersi NEL processo e non tenga in ostaggio il parlamento.
Il Popolo Sovrano ha proclamato una maggioranza ed un Premier.
L'unico potere che può sfiduciare Governo e Premier è quello legislativo.
Il resto è aria fritta.
Se è per questo mi sento più coincidente io con la volontà espressa dal Popolo Sovrano che certamente Tu.
Godiamo di una maggioranza suffciente.
Era legittimato Prodi a Governare con i suoi quattro pidocchiosi cadaveri di senatori a Vita?
A maggior ragione lo è Berlusconi che non regge la propria maggioranza sulle stampelle della montalcini e sul monumento funebre di quei sepolcri imbiancati di ciampi e scalfaro.:D
-
Rif: RubyGate e Camorra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Le questioni "contingenti" sono state create apposta per quello, per costringere un avversario che altrimenti non si riesce nemmeno a gestire, in una posizione in cui, costretto a difendersi in centinaia di udienze, ha costantemente il dito puntato di moralisti, falsi e/o bigotti, giustizialisti ecc ecc.
Perchè NESSUNO fino ad ora ha alle spalle 24 procedimenti conclusi.
E casualmente c'è una parte politica, la sinistra, a cui fa comodo che SB sia costantemente sotto attacco
E casualmente c'è un ramo della magistratura, Magistratura Democratica, che si professa di idee affini al PD e diversi magistrati che hanno portato avanti procedimenti contro Berlusconi sono di Magistratura Democratica, tra cui la Bocassini e Bruti Liberati
E casualmente a milano i magistrati di Magistratura Democratica sono una parte consistente, più della media nazionale
E casualmente Borrelli, cofondatore di MD, è stato quel magistrato che nel '94 ha spedito avviso di garanzia a SB mentre l'italia ospitava i capi di stato di diverse altre importanti nazioni
E casualmente sono stati i magistrati di Milano a fare in modo di poter indagare, legittimamente o meno, in territorio che non gli compete, pur di arrivare a colpire Berlusconi.
Troppe casualità per chiunque non abbia le fette di salame sugli occhi
Tutta questa menata insussistente per cosa? Per cercare di assolvere a priori berlusconi.
Quella della competenza territoriale come alibi potevi evitare di enumerarla. E' di una inconsistenza sconfortante. E non solleva il pdc dalle accuse nel merito.
Voi siete appassionati alla teoria del complotto, ma non riuscite mai a scagionare il vostro leader da nessuna delle accuse. Favoleggiate su cospirazioni e fanfaluche, ma non entrate nel merito delle questioni giudiziarie. A quello ci pensano i ghedini di turno e le squadre di relatori di leggi smontaprocessi.
-
Rif: RubyGate e Camorra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelianus
Tutta questa menata insussistente per cosa? Per cercare di assolvere a priori berlusconi.
Quella della competenza territoriale come alibi potevi evitare di enumerarla. E' di una inconsistenza sconfortante. E non solleva il pdc dalle accuse nel merito.
Voi siete appassionati alla teoria del complotto, ma non riuscite mai a scagionare il vostro leader da nessuna accuse. Favoleggiate su cospirazioni e fanfaluche, ma non entrate nel merito delle questioni giudiziarie. A quello ci pensano i ghedini di turno e le squadre di relatori di leggi smontaprocessi.
INCONTROVERTIBILE. Bravo chiunque tu sia.:ciaociao:
-
Rif: RubyGate e Camorra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelianus
Tutta questa menata insussistente per cosa? Per cercare di assolvere a priori berlusconi.
Quella della competenza territoriale come alibi potevi evitare di enumerarla. E' di una inconsistenza sconfortante. E non solleva il pdc dalle accuse nel merito.
Voi siete appassionati alla teoria del complotto, ma non riuscite mai a scagionare il vostro leader da nessuna accuse. Favoleggiate su cospirazioni e fanfaluche, ma non entrate nel merito delle questioni giudiziarie. A quello ci pensano i ghedini di turno e le squadre di relatori di leggi smontaprocessi.
L'unica inconsistenza di cui si può parlare è quella relativa alle imputazioni.
Sulla competenza del tribunale dei ministri vorrei ricordare il caso di Leone che, imputato per un reato in cui è prevista una pena edittale minore (corruzione) fu consegnato al pubblico ludibrio e al processo davanti al Tribunale dei Ministri (che per Berlusconi sarebbe costituito da magistrati del Tribunale di Milano estratti a sorte) assolto, alla fine dall'iter giudiziario da tutte le infamanti accuse.
Intanto però Berlinguer e Andreotti lo costrinsero alle dimissioni pur non essendo dovute.
-
Rif: RubyGate e Camorra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Ada, di politica non si vuole parlare perchè non si sa cosa dire.
Le opposizioni non sanno cosa sia la politica.
Chi delinque contro lo Stato non vuole parlare di politica ma di Ruby.
Sono rimasto senza voce a forza di dirlo.
Sino a che in questo Paese non verrà acclarata la responsabilità civile e non verrà estesa la responsabilità penale per colpa anche lieve dei magistrati il problema principale dell'Italia non sarà mai risolto.
Dal 1993 il potere delle toghe ha devastato ogni settore produttivo nazionale. Nessuno paga.
I magistrati sono responsabili delle gravi difficoltà economiche che affliggono il Paese.
Gli investitori internazionali, a causa della invasività dimostrata dalla magistratura che, nell'amministrare la giustizia in Italia li ha costretti a dirottare in luoghi più tranquilli le risorse che avevano in animo di destinare a noi, sono sempre più spaventati dall'incombente pericolo giudiziario che impedisce progressi economici mediante la costante inveterata aggressione rivolta contro il potere esecutivo ed il potere legislativo eletti dal Popolo Sovrano.
Gli attacchi contro il Premier e le incessanti indagini su molti parlamentari che paralizzano il Paese, unicamente incardinate sulla base di fallaci teoremi accusatori, costituiscono lo strumento privilegiato delle perdenti opposizioni per destabilizzare l'Italia sotto tutti i profili, con particolare riferimento a quello economico, nella speranza che gli speculatori finanziari del pianeta possano finalmente dilaniare la nostra Nazione.
Gli appettiti di costoro sono stimolati da una magistratura infingarda e devastante che non risponde mai degli errori commessi.
Ora gli Italiani debbono scegliere: vogliono salvare il Paese dagli artigli di questi mascalzoni restituendo la magistratura il ruolo disegnato dal costituente oppure vogliono consegnare il Paese nelle mani di questi farabutti che vorrebbero vederci come la Grecia?
Se la prima opzione è quella che deve essere privilegiata allora non ci sono resistenze da opporre e non c'è tempo per le chiacchiere: riforma della Vassalli - sanzioni dirette nei confronti magistrati che sbagliano. SUBITO!
Se i giudici rispondessero in prima persona, direttamente, dei propri errori e dei danni cagionati ai cittadini come il Popolo Sovrano urlò dalle Urne del 1987, inchieste a cazzo come questa e molte altre, in Italia, non ne avrebbe fatte nessuno.
Ed il Paese sarebbe più forte della Germania e della Francia in Europa.
...ma è evidente invece che qualcuno vuole invece che vadano così.:giagia:
Poi mi dicono che quoto, per forza hai ragione in tutto. Ma loro non accettano mai la verità.
-
Rif: RubyGate e Camorra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
L'unica inconsistenza di cui si può parlare è quella relativa alle imputazioni.
Sulla competenza del tribunale dei ministri vorrei ricordare il caso di Leone che, imputato per un reato in cui è prevista una pena edittale minore (corruzione) fu consegnato al pubblico ludibrio e al processo davanti al Tribunale dei Ministri (che per Berlusconi sarebbe costituito da magistrati del Tribunale di Milano estratti a sorte) assolto, alla fine dall'iter giudiziario da tutte le infamanti accuse.
Intanto però Berlinguer e Andreotti lo costrinsero alle dimissioni pur non essendo dovute.
Corta la memoria degli Italiani specialmente quelli di sinistra.:postridicolo:
-
Rif: RubyGate e Camorra
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Poi mi dicono che quoto, per forza hai ragione in tutto. Ma loro non accettano mai la verità.
:crepapelle:
-
Rif: RubyGate e Camorra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
L'unica inconsistenza di cui si può parlare è quella relativa alle imputazioni.
Sulla competenza del tribunale dei ministri vorrei ricordare il caso di Leone che, imputato per un reato in cui è prevista una pena edittale minore (corruzione) fu consegnato al pubblico ludibrio e al processo davanti al Tribunale dei Ministri (che per Berlusconi sarebbe costituito da magistrati del Tribunale di Milano estratti a sorte) assolto, alla fine dall'iter giudiziario da tutte le infamanti accuse.
Intanto però Berlinguer e Andreotti lo costrinsero alle dimissioni pur non essendo dovute.
tu se fossi parlamentare daresti l'autorizzazione a procedere nei confronti di beluscone?
-
Rif: RubyGate e Camorra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
tu se fossi parlamentare daresti l'autorizzazione a procedere nei confronti di beluscone?
No.
-
Rif: RubyGate e Camorra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Il Popolo Sovrano ha proclamato una maggioranza ed un Premier.
L'unico potere che può sfiduciare Governo e Premier è quello legislativo.
Il resto è aria fritta.
Se è per questo mi sento più coincidente io con la volontà espressa dal Popolo Sovrano che certamente Tu.
Godiamo di una maggioranza suffciente.
Era legittimato Prodi a Governare con i suoi quattro pidocchiosi cadaveri di senatori a Vita?
A maggior ragione lo è Berlusconi che non regge la propria maggioranza sulle stampelle della montalcini e sul monumento funebre di quei sepolcri imbiancati di ciampi e scalfaro.:D
Il PRESIDENTE Prodi non aveva bisogno di ricorrere al mercato delle vacche per sopravvivere e per creare le trincee contro i procedimenti giudiziari. Se non fosse stato per quella oscena compravendita avviata due mesi fa (che lo vedeva reggersi sugli stessi 4 pidocchiosi voti di maggioranza, se non meno), oggi berlusconi starebbe a fare i conti con i processi senza avere l'opportunità di fabbricare nuove leggi ad personam.
Soprattutto non aveva la necessità di avere al proprio servizio il parlamento. E non è mai ricorso a scendiletto o a difensori d'ufficio né fuori, né dentro i tribunali.
Quando non ha più conservato la maggioranza parlamentare è andato a casa.