Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Casomai sono io che dispenso te e gli altri che avete mandato un pluriprescritto incompetente con mafiosi incasa al governo... devo allegar il curriculum dello statista che avete scelto per l italia?
Tu pensa agli scheletri nell'armadio dela sinistra e vedrai cheil favore lo faciamo noi a te.Ma che presunzione che hai ragazzo:)
Citazione:
ada desantis
Tu pensa agli scheletri nell'armadio dela sinistra e vedrai cheil favore lo faciamo noi a te.Ma che presunzione che hai ragazzo:)
Scheletri? Berlusconiani che palrano di scheletri agli altri? ma siete comci qui dentro?
Citazione:
Aldo Raine
NON ESISTE INTERESSE TUO E MIO, MA QUELLO COMUNUE DI TUTTI...
Ammetti di votare per i tuoi interessi e degli altri no te ne fotte un cazzo l' importante č il tuo orticello?
Buono con le parole, non te lo consento, o parli educatamente o lasciamo perdere., i miei interessi č avere una societą diversa da quella che vuoi tu, non č detto che io non faccia i tuoi interessi, anzi secondo me li faccio, poi tu puoi avere tutte le opinioni che vuoi.Io non ho nessun orticello, non sono mica un ministro.
Citazione:
Aldo Raine
Scheletri? Berlusconiani che palrano di scheletri agli altri? ma siete comci qui dentro?
Si ci stiamo adeguando alla vostra comicitą.
Citazione:
ada desantis
Quali scheletri? Io ricordo il tal Marrazzo coinvolto in uno scandalo di trans che si č dimesso per non parlare della campagna stampa contro Prodi per via del suo collaboratore Sircana anche lui coinvolto in uno scandalo di trans, poi ci potranno essere diecimila scandali locali ma mai si visto nulla č paragonabile al ruby gate, il Berlusconi quanto pare coinvolgeva a giochi erotici ragazze anche contro la loro volontą come emerge dalle intercettazioni della Tommasi
Citazione:
ada desantis
Buono con le parole, non te lo consento, o parli educatamente o lasciamo perdere., i miei interessi č avere una societą diversa da quella che vuoi tu, non č detto che io non faccia i tuoi interessi, anzi secondo me li faccio, poi tu puoi avere tutte le opinioni che vuoi.Io non ho nessun orticello, non sono mica un ministro.
Le parolacce t'infastidiscono? e questa societą idilliaca contiene berlusconi l'esercito dei suoi servi e tutto il suo mondo fatto di collusioni conflitti d'interesse, incompetenza TOTALE.
Aspetta dobbiamo ringraziarvi quindi? :crepapelle:
Citazione:
Pao
Quali scheletri? Io ricordo il tal Marrazzo coinvolto in uno scandalo di trans che si č dimesso per non parlare della campagna stampa contro Prodi per via del suo collaboratore Sircana anche lui coinvolto in uno scandalo di trans poi ci potranno essere diecimila scandali locali ma mai si visto nulla č paragonabile al ruby gate, il Berlusconi quanto pare coinvolgeva a giochi erotici ragazze anche contro la loro volontą come emerge dalle intercettazioni della Tommasi
Voi mangiate i bambini non ti basta?
Citazione:
Pao
Quali scheletri? Io ricordo il tal Marrazzo coinvolto in uno scandalo di trans che si č dimesso per non parlare della campagna stampa contro Prodi per via del suo collaboratore Sircana anche lui coinvolto in uno scandalo di trans poi ci potranno essere diecimila scandali locali ma mai si visto nulla č paragonabile al ruby gate, il Berlusconi quanto pare coinvolgeva a giochi erotici ragazze anche contro la loro volontą come emerge dalle intercettazioni della Tommasi
Ancora gossip , č UNA fissa, LO VEDREMO SE č COLPEVOLE, MA ANCORA GOSSIP E' TROPPO" sto forum č dventato noioso.
Citazione:
ada desantis
Ancora gossip , č UNA fissa, LO VEDREMO SE č COLPEVOLE, MA ANCORA GOSSIP E' TROPPO" sto forum č dventato noioso.
Ragazza, se il tuo presidente non si fa processare come la mettiamo?