Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
E' quello che dice nella telefonata intercettata... ed è quello che dovrebbe far fede negli atti.
Veramente non è stata intercettata quella come chiamata.
C'è soltanto la dichiarazione di chi ricevette quella serata la telefonata.
Anzi, di telefonate ce ne sono state decine quella sera, per non far scoprire che Ruby in realtà era 'na granda zoccola di Hardcore.
Immaginati un uomo che chiama decine di volte in questura da Parigi! Impazzito, doveva essere impazzito.
Citazione:
Amalie
beh insomma, mica tanto...solo per avergli dato del clone me ne ha dette di tutti i colori:giagia: altre volte gratuitamente ...... ma non sono certo io che vado a segnalare
:sofico:
Citazione:
Noir
:sofico:
chiedi pure ai mod e supermod quante segnalazioni ricevono da me...
ho segnalato solo un moderatore che mi ha dato della wajassa... che poi cmq è rimasto indenne ..quindi e' come se non lo avessi fatto :D
Citazione:
Amalie
chiedi pure ai mod e supermod quante segnalazioni ricevono da me...
ho segnalato solo un moderatore che mi ha dato della wajassa... che poi cmq è rimasto indenne ..quindi e' come se non lo avessi fatto :D
non segnali neppure quando ti danno della berlusconiana quando in realtà sappiamo tutti che voti casini?:conf:
Citazione:
Ludis
Ludis, ttto questo abbiamo chiacchierato, ma chi ce lo fa fare.:ciaociao:
Citazione:
Robbie
Mi da fastidio che l'italia sia piena di gente ignorante come te.
Bravo il ragazzino, certo che sei educato,ma vergognati.:postridicolo:
Ora Berlusconi accusa il paese di essere puritano. Che dire di lui? Quando sbandierava l'ideale della famiglia al family day?
Citazione:
Henry1028
Ora Berlusconi accusa il paese di essere puritano. Che dire di lui? Quando sbandierava l'ideale della famiglia al family day?
L'ideale della famiglia non c'entra niente col puritanesimo.
Ci sono dei prerequisiti per una vita familiare serena, ma sappiamo tutti che la vita familiare di SB è scoppiata, per cui nel momento in cui la moglie ha un amante da anni, lui fa i suoi festini, questi prerequisiti sono saltati da tempo.
Le famiglie con mariti e mogli con amanti o con componenti con comportamenti sregolati sono l'ideale per far crescere bambini INfelici o peggio con problemi.
quand'è che la germania ci bombarda ?? per le parole del premier ?? :sofico:
Citazione:
Marximiliano
L'ideale della famiglia non c'entra niente col puritanesimo.
Ci sono dei prerequisiti per una vita familiare serena, ma sappiamo tutti che la vita familiare di SB è scoppiata, per cui nel momento in cui la moglie ha un amante da anni, lui fa i suoi festini, questi prerequisiti sono saltati da tempo.
Le famiglie con mariti e mogli con amanti o con componenti con comportamenti sregolati sono l'ideale per far crescere bambini INfelici o peggio con problemi.
"Sono qui per sostenere questa manifestazione in difesa della famiglia. Ero indeciso se esserci, non volevo che fosse strumentalizzata una mia presenza. Bisogna denunciare l'attacco alla Chiesa che viene da molte parti, da chi vorrebbe limitare la libertà della Chiesa"
Prima di arrivare a piazza San Giovanni per il Family Day, Silvio Berlusconi ha criticato i cosiddetti "cattolici di sinistra". "Sono in una contraddizione insuperabile. Non si può essere allo stesso tempo cattolici, e come tali riguardosi della dottrina della Chiesa e dei suoi insegnamenti su varie questioni, e stare invece con chi è frontalmente dall'altra parte", ha detto.
Berlusconi al family day
Berlusconi non ha una propria ideologia, ieri era a sostegno della famiglia e cattolico, oggi è un peccatore come tanti e antimoralista. Si è rilevato ipocrita, è un conta balle in materia morale, politica economica ... Dov'è il ponte sullo stretto? Dove sono le centrali nucleari? Dove sono i tagli agli sprechi? La riduzione del numero di parlamentari? La riduzione delle tasse?