Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Incredibile, state ripetendo gli stessi concetti per decine di volte. :piango:
Gli stessi concetti.... ci sono novità ogni giorno, oggi c'è quella della confessione d'aver "peccato"...
W il MILAN
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Ok... tribunale...
il GIP deve prima decidere se accettare il rito immediato o meno
dopodiché, nel caso, ci sarà il ricorso alla corte costituzionale
qualche legittimo impedimento messo qua e là
e tante altre cose che di sicuro dimentico...
nel frattempo?..
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Ok... tribunale...
il GIP deve prima decidere se accettare il rito immediato o meno
dopodiché, nel caso, ci sarà il ricorso alla corte costituzionale
qualche legittimo impedimento messo qua e là
e tante altre cose che di sicuro dimentico...
nel frattempo?..
Che stai dicendo o proponendo?
Non è chiaro, permetti.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Ok... tribunale...
il GIP deve prima decidere se accettare il rito immediato o meno
dopodiché, nel caso, ci sarà il ricorso alla corte costituzionale
qualche legittimo impedimento messo qua e là
e tante altre cose che di sicuro dimentico...
nel frattempo?..
Mi sembra che una certa responsabilità lo hanno anche i mezzi di disinformazione berlusconiani, in particolare ieri sera il tg1 con Ferrara aizzatore del popolino del centrodestra contro i magistrati milanesi
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Ok... tribunale...
il GIP deve prima decidere se accettare il rito immediato o meno
dopodiché, nel caso, ci sarà il ricorso alla corte costituzionale
qualche legittimo impedimento messo qua e là
e tante altre cose che di sicuro dimentico...
nel frattempo?..
In una cosa così grave lui non può scappare dalla giustizia, per questo io auspico che dimettendosi tutti, gli verranno tolti gli strumenti legislativi e finisce dritto in tribunale...
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Non c è più niente da argomentare è stato detto tutto.
C è solo da andare in tribunale.
Tsk tsk di cose da dire ce ne sono eccome
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
ahahahahahhahahahahah specchio riflesso ragazza?
Io non prendo le difese di alcun politico, mai! tu pioi dire lo stesso?
Io casomai difendo nel mio mode stissimo modo l art 3 della costituzione, la costituzione comunista come vi piace definirla..
Non faccio sfoggio di fascisti come lo fai tu con il tuo avatar...
IL PARTITO FASCISTO E' REATO IN ITALIA.
Un cittadino che prende le difese di un suo dipendente sbaglia non dovrebbe farlo nessuno.
SEI COME TUTTI GLI ALTRI, QUANDO NON SAI CHE DIRE ATTACCHI CON IL MIO AVATAR, SEI PUERILE.RAGAZZO , E ANCHE SCIOCCO, ALMIRANTE HA FATTO POLITCA PER PIU' DI MEZZO SECOLO E STAVA IN P ARLAMENTO; POTEVA ESSERE VOTATO; CHE CAVOLATE DICI?TACI SE NON SAI QUELLO CHE DICI.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Come procede la difesa d'ufficio da parte dei forumisti bananas?
La finta democristiana che dice?
La finta rumena?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Che stai dicendo o proponendo?
Non è chiaro, permetti.
Oltre a far notare la ripetitività di certi concetti, manco fossero slogan, intendo dire che forse abbiamo perso di vista la "realtà" della cosa. Mi pare che i danni che una simile situazione può provocare al Paese vengano ignorati.
Ormai l'attenzione generale è rivolta TUTTA alla persona di Berlusconi, si pensa solo a difenderlo o ad accusarlo, auspicandosi impunità o condanne a seconda del proprio pensiero.
E del nostro Paese? Frega nulla? :D
Aggiungiamoci poi che Berlusconi, a mio modesto parere, non è ancora spacciato. Dispone sempre di ingenti mezzi economici, mediatici e politici, mezzi che potrebbero consentirgli di salvarsi e/o di portare più alle lunghe possibile gli eventuali processi.
Rischia di andare tutto per le lunghe...
Non è una critica, sia ben chiaro. Parteciperò lo stesso alla discussione perché l'argomento si arricchirà di nuovi spunti...
Però sembra di essere allo stadio, questo sì. :)
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demonius
Come procede la difesa d'ufficio da parte dei forumisti bananas?
La finta democristiana che dice?
La finta rumena?
Bene, bene.
considerato che quì i sinistri fanno da PM, GIP, giudice, giuria e spettatori indignati e qualche volta anche da uscere