Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
news: 3 giudici donne nel collegio del tribunale!!! :D
il ministero degli interni è parte lesa
Il ministero degli interni parte lesa di un reato commesso dal presidente del consiglio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Ma pensate sia davvero così difficile vincere alle prossime elezioni quando arriveranno ?
Confidare in quattro zoccole non è di per sè un grande argomento politico .
Sentivo tra l'altro stamane (per quanto valgono) che gli ultimi sondaggi danno l'opposizione in vantaggio .
AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Non confidiamo in nessuno è il tuo presidente che pensa alle puttane..:crepapelle:
Citazione:
stefaboy
news: 3 giudici donne nel collegio del tribunale!!! :D
il ministero degli interni è parte lesa
Il ministero degli interni parte lesa di un reato commesso dal presidente del consiglio...
:crepapelle: CAOS
Stavolta Silvio è nei guai seri... di solito, quanto tempo ci si mette ad arrivare alla sentenza di primo grado?
Wow, sono curiosissimo di vedere come finirà.
Citazione:
Aldo Raine
:crepapelle: CAOS
e notare che fino a domenica scorsa, faccia tosta Roberto Maroni ha avuto il coraggio di coprirlo...
il ministro degli Interni è lui e lo copre...
Citazione:
Aldo Raine
AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Non confidiamo in nessuno è il tuo presidente che pensa alle puttane..:crepapelle:
A parte che è il presidente di tutti gli italiani (compreso me che non l'ho votato) converrai che il peso politico di vincere le elezioni sia ben diverso di una ipotetica fuga a seguito di qualche sentenza pericolosa .
Hai forse paura delle elezioni ?
Citazione:
Milanista
Stavolta Silvio è nei guai seri... di solito, quanto tempo ci si mette ad arrivare alla sentenza di primo grado?
Neanche ci riguarderà più! Darà di matto farà qualche altra cazzata antidemcratica e napolitano sciolgierà le camere a quel punto non se lo incula più nessuno... Noi penseremo all italia e lui ai cazzacci suoi nei tribunali...
Secondo me qualcuno sta facendo i conti senza l'oste e potrebbe rimanere deluso... :D :chefico:
http://littlecorner.altervista.org/_...s/segaiolo.jpg
Citazione:
stephen
Io ho sentito che nel caso di conflitto di attribuzioni alla Corte Costituzionali il processo si bloccherebbe un attimo prima della sentenza, in attesa del responso della Consulta.
Ma nel frattempo parte e va avanti.
ora che mi ci hai fatto pensare... sai che penso farà Ghedini?
non ricorrerà subito alla consulta... lascerà passare qualche settimana per ritardare ancora...
Citazione:
albertob
A parte che è il presidente di tutti gli italiani (compreso me che non l'ho votato) converrai che il peso politico di vincere le elezioni sia ben diverso di una ipotetica fuga a seguito di qualche sentenza pericolosa .
Hai forse paura delle elezioni ?
Mi permetto di dire che lui non è il mio presidnete ne mi rappresenta. CHE SIA CHIARO.
Non me ne frega niente a me del peso politco, e lui che ha fatto reati.
No. ho paura dell incompetenza di quegli altri.